Whiplash – Ora nelle sale italiane

whiplash

L’attesa è finita. Arriva oggi nelle sale italiane WHIPLASH, nuovo film scritto e diretto da Damien Chazelle (“The Last Exorcism – Liberaci dal male”, “Il ricatto”. Candidata a cinque Premi Oscar® (Miglior Film, Miglior Sceneggiatura Non Originale, Miglior Attore Non protagonista, Miglior Montaggio, Miglior Sonoro), la pellicola si è già aggiudicata numerosi riconoscimenti. Come il Critic’s Choice Award e il Golden Globe per il Miglior Attore Non protagonista con J.K. Simmons, e tre BAFTA Awards (Miglior Attore Non Protagonista, Miglior Montaggio, Miglior Sonoro).  Il giovanissimo Andrew (Miles Teller) sogna di dventare uno dei migliori batteristi di Jazz. Per farlo si affida alla guida del feroce professore del conservatorio di Manhattan, Terence Fletcher (Simmons). Completano il cast: Paul Reiser (“Aliens – Scontro finale”, “Innamorati pazzi”), Melissa Benoist (La serie tv “Glee”, “Tennessee”), Austin Stowel (“Love and Honor”, L’incredibile storia di Winter il delfino), Chris Mulkey (“Mysterious Skin”, “Rambo”).

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta WHIPLASH grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

SINOSSI: Andrew, diciannove anni, sogna di diventare uno dei migliori batteristi di jazz della sua generazione. Ma la concorrenza è spietata al conservatorio di Manhattan dove si esercita con accanimento. Il ragazzo ha come obiettivo anche quello di entrare in una delle orchestre del conservatorio, diretta dall’inflessibile e feroce professore Terence Fletcher. Quando infine riesce nel suo intento, Andrew si lancia, sotto la sua guida, alla ricerca dell’eccellenza.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare