Spectre – Prima immagine di Craig David come Bond e primo filmato ufficiale del film

 FIRST-LOOK_post

Prima immagine di Daniel Craig e primo filmato ufficiale in arrivo per SPECTRE, nuovo film di James Bond. Il video vi catapulterà nel bel mezzo delle montagne austriache, a Solden, dove potrete vedere in azione il regista Premio Oscar® Sam Mendes, che torna a raccontare le avventure dell’agente segreto più famoso al mondo, dopo il successo di “Skyfall”. Insieme alla candidata all’Oscar® Léa Seydoux, Dave Bautista e allo stesso Daniel Craig. “In primo luogo dobbiamo girare una sequenza fantastica, sarà il fiore all’occhiello e sarà spettacolare. E l’Austria sembra avere tutto quello di cui abbiamo bisogno per questo”, ha commentato il produttore Dennis Gassner.
Completano il cast del film: i candidati all’Oscar® Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, Il Premio Oscar® Christoph Waltz, Monica Bellucci e Andrew Scott.

 

Ecco il filmato dietro le quinte:

 

SPECTRE arriverà nelle sale italiane da novembre 2015

SINOSSI: Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE. Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.
La sceneggiatura è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: go.wbros.it/fb007Spectre
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

Partecipate alla discussione  #007Spectre




Ti potrebbero interessare