Critics’ Choice Awards – THE LEGO® MOVIE, Interstellar e Whiplash tra i premiati

Inter-1024x682

 

Dopo le nomination agli ambitissimi Oscar® svelate ieri, oggi è tempo di premiazioni.  Oggi la Broadcast Film Critics Association ha, infatti,  rivelato tutti i vincitori della 19esima edizione dei Critic’s Choice Awards. Ecco chi è stato premiato tra i film targati Warner Bros.

THE LEGO® MOVIE, la pellicola più assemblata di sempre, firmata dalla geniale coppia formata da Phil Lord e Christopher Miller (“Piovono polpette”,”21 Jump Street”) si è aggiudicata il Premio per il Miglior Film di Animazione.

A INTERSTELLAR, il nuovo film dell’acclamato regista Christopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Inception), che ha appena ricevuto cinque nomination all’Oscar®, va il riconoscimento come Miglior Film Sci-Fi/Horror.

Bradley Cooper è il Miglior Attore in un film Action per la sua interpretazione in AMERICAN SNIPER, ultima fatica del regista Premio Oscar® Clint Eastwood, che ha appena debuttato nelle sale italiane battendo ogni record.

Emily Blunt è stata premiata come Migliore Attrice in un Film Action per EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI, il thriller Sci-fi diretto da Doug Liman, adattamento cinematografico della graphic novel “All you Need is Kill” di Hiroshi Sakurazaka.

J.K. Simmons è il Miglior Attore Non Protagonista per WHIPLASH, il nuovo film scritto e diretto da Damien Chazelle (“The Last Exorcism – Liberaci dal male”, “Il ricatto”) atteso nelle sale italiane a febbraio.

 

SOCIAL NETWORKFACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare