Warner Bros. Entertainment Italia presenta: i Migliori cofanetti di film e serie tv

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia arriva una selezione di cofanetti home-video che soddisferanno qualsiasi gusto in fatto di entertainment: dagli appassionati di serie tv ai fan dell’animazione.

Se cercate qualcosa che accontenti tutta la famiglia, il meraviglioso mondo creato da J.K. Rowling fa al caso vostro! La saga completa di Harry Potter più ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI saranno infatti racchiusi in un unico imperdibile cofanetto, il Wizarding World Boxset, disponibile sia in DVD che in Blu-Ray™.
E se la vostra è una famiglia fuori dalle righe, l’occasione giusta per ridere insieme arriva con il DVD di DIARIO DI UNA SCHIAPPA – PORTATEMI A CASA!

Non lasciatevi sfuggire DUNKIRK, l’ultimo capolavoro dell’acclamato regista britannico Christopher Nolan, disponibile  e in due pregevoli versioni Blu-Ray™ (Steelbook e Digibook) e in 4K Ultra HD, oltre che nelle edizioni standard DVD e Blu-Ray™. Quando si parla di cult, impossibile non citare Alien, la saga sci-fi horror ideata da Ridley Scott che ha conquistato fan in tutto il mondo.
Per i fan del motion capture e delle storie incentrate sullo scontro tra uomo e natura, il cofanetto da non perdere è IL PIANETA DELLE SCIMMIE – La Trilogia in Blu-Ray™ e DVD con i tre capitoli della nuova serie de Il Pianeta delle Scimmie.

E non può mancare un pizzico di girlpower anche sotto l’albero, con WONDER WOMAN di Patty Jenkins in Blu-Ray™, DVD, Blu-Ray™ 3D, 4K Ultra HD ed in un esclusivo Digibook.

Il trono di spade - Foto dalla serie

A dicembre arriva in home video la settima stagione dell’acclamata e pluripremiata serie IL TRONO DI SPADE, disponibile in Blu-Ray™, DVD, Steelbook ed in una super-edizione esclusiva Amazon del Blu-Ray™ arricchito dalle figurine del Drogon!
Dai draghi agli zombie: anche la settima stagione di THE WALKING DEAD  sarà disponibile in home video, per rivivere ancora una volta lo scontro tra Rick Grimes ed il disturbante Negan. Per chi cercasse qualcosa di sofisticato e intrigante, imperdibile la prima stagione di WESTWORLD, disponibile in DVD, Blu-Ray™ (con un esclusivo Collector’s Book), Steelbook Blu-Ray™ in esclusiva per dvd-store.it e nell’innovativo formato 4K Ultra HD, per regalare un’esperienza di visione senza precedenti. E se i gadget sono la vostra passione, c’è anche un’edizione Blu-Ray™ con il labirinto simbolo di questa affascinante serie, in esclusiva per Amazon.
Infine, cosa c’è di meglio di una risata insieme? L’esilarante sit-com nerd THE BIG BANG THEORY è giunta alla decima stagione – disponibile in DVD – e non smette mai di divertire!

Per un Natale all’insegna dell’eleganza e del vintage, Warner Bros. ha pensato per voi la Vinyl Edition, 10 imperdibili raccolte di classici impreziosite da un packaging da collezione ispirato ai dischi in vinile! I cofanetti celebrano icone del passato o saghe che hanno fatto la storia del cinema: Elvis Presley, Marilyn e Alfred Hitchcock in DVD; MAD MAX, MATRIX Trilogia, SUPERMAN 1978-2006, BATMAN 1989-1997, X-MEN – La Trilogia Originale, X-MEN – La Trilogia Finale, Il Cavaliere Oscuro La Trilogia in Blu-ray™.

Infine, da sempre attenta alle innovazioni che permettono di vivere un’esperienza di home theatre senza precedenti, Warner Bros. ha in serbo una nuova serie di titoli in uscita in formato 4K Ultra HD che non potranno mancare nelle library dei collezionisti più all’avanguardia. Dai film di Harry Potter (disponibili sia singolarmente che in un unico Boxset) al maestoso DUNKIRK di Cristopher Nolan, senza dimenticare la prima stagione di WESTWORLD – prima serie tv in Italia disponibile in questo formato! – ed il cult BLADE RUNNER: THE FINAL CUT di Ridley Scott, una pietra miliare del genere sci-fi.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare