Warner Bros. Entertainment Italia presenta: I Flintstones & WWE – Botte da orbi disponibile dal 26 marzo in DVD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA:
I FLINTSTONES & WWE – BOTTE DA ORBI
DISPONIBILE DAL 26 MARZO IN DVD

Roma, 03 marzo 2015 – Arrivano per la prima volta in DVD dei campioni davvero molto speciali, I FLINTSTONES & WWE, a partire dal 26 Marzo distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Dopo aver visto salire sul ring il cane più famoso delle serie animate in “Scooby-Doo! Wrestlemania Mystery”, ora vedremo come se la cavano i cavernicoli Fred Flintstone e il suo fedele amico Barney nella lotta contro alcune delle superstar più famose del mondo del wrestling come John Cena, Mr. McMagma e Daniel Bry.

A 55 anni dall’uscita della serie originale, I Flintstones tornano ad essere protagonisti in questo film d’animazione ideato da Warner Bros. in collaborazione con WWE Studios (World Wrestling Entertainment). Un film ricco d’azione che terrà incollati davanti al televisore non solo i più piccoli ma anche i loro genitori!

Inoltre, il DVD di I FLINTSTONES & WWE è arricchito da Contenuti Speciali che includono due episodi degli antenati più famosi della tv!

SINOSSI

I Flintstones sono tornati con questo nuovissimo film, in cui le star più famose e selvagge del Wrestling World Entertainment arrivano a Bedrock! Fred perde i soldi per andare in vacanza con la famiglia ma escogita un piano per recuperarli… si tratta di un incontro di Wrestling in cui il malcapitato Barney finirà sul ring con lottatori come lo statuario John Cena, il marmoreo Mark Henry e Mark Calaway, meglio noto con il ring name The Undertaker! La folla è in delirio, e l’incontro arriva persino all’orecchio di Mr. McMagma (Mr. McMahon).
Riunite la famiglia, il nuovissimo film de I Flintstones è da non perdere!

CONTENUTI SPECIALI
  • EPISODIO (22 minuti): L’Anello di Fidanzamento
  • EPISODIO BONUS (22 minuti): Fred diventa Arbitro
  • I Lottatori di FFE – Fred Flintstone Entertainment, la squadra creata da Fred Flintstones!
  • Come diventare una star del Wrestling

 

 

I Flintstones e WWE_Botte da Orbi_DVD_5051891129269_3D




Data e Luogo
Roma, 3 marzo 2015


Titolo
Warner Bros. Entertainment Italia presenta: I Flintstones & WWE - Botte da orbi disponibile dal 26 marzo in DVD


Sinossi
I Flintstones sono tornati con questo nuovissimo film, in cui le star più famose e selvagge del Wrestling World Entertainment arrivano a Bedrock! Fred perde i soldi per andare in vacanza con la famiglia ma escogita un piano per recuperarli... si tratta di un incontro di Wrestling in cui il malcapitato Barney finirà sul ring con lottatori come lo statuario John Cena, il marmoreo Mark Henry e Mark Calaway, meglio noto con il ring name The Undertaker! La folla è in delirio, e l’incontro arriva persino all’orecchio di Mr. McMagma (Mr. McMahon).
Riunite la famiglia, il nuovissimo film de I Flintstones è da non perdere!


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare