Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la propria ricca Line Up Mobile

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT
ANNUNCIA LA PROPRIA RICCA LINE UP MOBILE

 

Franchise di primissimo piano, connettività cross-platform
provata esperienza di Brand Marketing nell’ambito mobile con giochi Free-to-Play e Premium

 

3 marzo 2015 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la sua line up di videogiochi mobile che contempla diverse titoli free-to-play e premium basati su alcuni dei più importanti franchise al mondo come Batman™, DC Comics, Mortal Kombat™, LEGO® e Game of Thrones®.

 

“Il nostro business è una priorità per l’azienda e stiamo utilizzando i nostri talentuosi team di sviluppo interni per creare giochi con i più importanti franchise”, ha dichiarato David Haddad, Executive Vice President and General Manager, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Abbiamo assistito a una tumultuosa crescita nel nostro business mobile e ci aspettiamo di aumentare la nostra quota di mercato nel 2015 applicando alla nostra impressionante line up di giochi le nostre grandi capacità in fase di sviluppo, publishing e brand marketing.”

 

Questi sono i cinque giochi attualmente in fase di sviluppo presso Warner Bros. nei suoi studi interni:

 

Il gioco miscela combattimento e collezionismo di carte per un nuovo modo di sperimentare Mortal Kombat™ su piattoforme mobili. Caratterizzato da un gameplay cinematografico e da cruente Fatality, gioca con personaggi leggendari e nuovi creati per MORTAL KOMBAT ™ X. Inoltre i giocatori che acquisteranno anche la versione del gioco per console o PC potranno sbloccare diversi contenuti nel gioco mobile e viceversa.

 

  • BATMAN™: ARKHAM UNDERWORLD, Turbine

Domina Gotham City!  Costruisci il tuo rifugio e poi recluta un esercito di scagnozzi pronti a eseguire i tuoi ordini. Comanda famosi super cattivi dell’universo di Batman: Arkham tra cui L’Enigmista, Harley Quinn e Killer Croc per diventare il nuovo capo criminale di Gotham City. Iscriviti alla beta qui: www.arkhamunderworld.com.

 

Il Cavaliere unisce le sue forze con quelle dei supereroi dell’universo DC Comics in questo gioco premium e vola nello spazio per fermare il malvagio Brainiac che vuole distruggere la Terra. I più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono collaborare e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

 

  • DC COMICS LEGEND, WB Games San Francisco

I giocatori possono incrementare la loro collezione di leggendari supereroi e cattivi DC Comics creando super squadre personalizzate con gli eroi più adatti per ogni incontro in questo RPG mobile.

 

  • GAME OF THRONES, Turbine

(titolo esatto annunciato in seguito)

 

Conquista Westeros in questo epico gioco di combattimento e strategia basato sulla famosa serie TV di HBO®. Metti alla prova l’arguzia delle tue spie e la potenza delle tue forze sul campo di battaglia per estendere il tuo dominio su tutti i sette regni. Costruisci un’alleanza, aumenta il tuo potere e poi cerca di prenderti il trono di spade se ne hai il coraggio!

 

“In soli quattro anni abbiamo lanciato 25 giochi con più di  150 milioni download in tutto il mondo spaziando per diversi generi, dal combattimento, alla strategia, dai puzzle agli action-adventure. Nel 2015 focalizzeremo il nostro business su un forte modello games-as-a-service”, ha dichiarato Greg Ballard, Senior Vice President, Mobile, Social and Emerging Platforms, Warner Bros. Interactive Entertainment. “La nostra line up di forti titoli svilupperà un profondo coinvolgimento del giocatore e una grande innovazione per quanto riguarda la connettività con giochi console come nel caso di MORTAL KOMBAT ™ X e BATMAN™: ARKHAM UNDERWORLD”

 

Questa line up di prossimi titoli è accompagnata da altri due titoli lanciati a inizio 2015: WWE IMMORTALS™, che è stato scaricato ben 7 milioni di volte dalla data del suo lancio avventuto il 15 gennaio e The LEGO® Movie Videogame per dispositivi mobili, che è stato uno dei più grandi lanci di WBIE per un gioco mobile LEGO®.

Per maggiori informazioni visitate: http://www.warnerbros.com/mobilegames

 




Data e Luogo
Roma, 3 marzo 2015


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia la propria ricca Line Up Mobile


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare