Interstellar – In arrivo il 1° aprile in Blu-ray™ e DVD. Disponibile in Download Digitale dal 17 marzo

FL-00707r-1024x682

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

INTERSTELLAR

IN ARRIVO IL 1° APRILE IN BLU-RAY E DVD
DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 17 MARZO

Roma, 3 Marzo 2015 – Acclamato dalla critica come uno dei film più emozionanti del regista Christopher Nolan, INTERSTELLAR, premiato con l’Oscar® per gli effetti speciali, arriverà in Blu-ray™ e DVD dal 1° aprile distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il regista britannico, tra i più apprezzati a livello mondiale dopo la trilogia de “Il Cavaliere Oscuro” e “Inception”, realizza un film sull’esplorazione dei confini dell’universo con un cast di attori stellare. Tra essi spicca il premio Oscar® Matthew McConaughey1, protagonista della pellicola nei panni di agricoltore ed ex pilota, che lascia la sua famiglia per una missione da cui dipende la sopravvivenza del genere umano, ma che lotterà con tutte le forze per riabbracciarla, perché prima di tutto è anche un padre. Insieme a lui, i premi Oscar® Anne Hathaway2 e Michael Caine3, i candidati all’Oscar® Jessica Chastain4 e John Lithgow5.

Considerato un “capolavoro imperdibile” dal New York Post, INTERSTELLAR, colpisce per il modo affascinante in cui racconta la fantascienza, conquista per la storia che esalta l’amore tra padre e figlia ed infine sorprende, per gli spunti scientifici veritieri che si celano dietro una sceneggiatura articolata di dettagli su temi come “wormhole”,“buchi neri” e “tunnel temporali”, che si basano sulle teorie di uno dei fisici più noti del California Institute of Technology, Kip Thorne.

Interstellar in Blu-ray™ includerà inediti Contenuti Speciali che regaleranno agli appassionati del genere e non, un interessante approfondimento sulla realizzazione del film. Inoltre, sempre nel formato Blu-ray™, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

Potete ordinare su iTunes la vostra copia digitale di INTERSTELLAR cliccando sul link: http://go.wbros.it/3saz

Potete ordinare su Amazon la vostra copia di INTERSTELLAR in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/bdpd) e DVD (http://go.wbros.it/4jvb)

 

 

SINOSSI

Quando il nostro tempo sulla Terra sta per finire, una squadra di esploratori intraprende la missione più importante della storia dell’umanità: un viaggio nella galassia per scoprire se gli uomini potranno avere un futuro tra le stelle.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ di INTERSTELLAR contiene i seguenti contenuti speciali:

The Science of INTERSTELLAR
Plotting An INTERSTELLAR Journey – Progettare un viaggio interstellare
Life On Cooper’s Farm
The Dust
Tars and Case
The Cosmic Sounds Of Interstellar
The Space Suits
The Endurance
Shooting In Iceland: Miller’s Planet/Mann’s Planet – Creazione di due mondi completamente diversi in un solo paese
The Ranger And The Lander
Miniatures In Space – Scopri i modelli su larga scala utilizzati nel film
The Simulation Of Zero-G-Rigs, cables, ropes and pulleys
Celestial Landmarks – Effetti speciali danno l’illusione di un vero viaggio spaziale
Across All Dimensions And Time-Blast into the four-dimensional world of the Tesseract
Final Thoughts-Cast and crew reflect on their experience of creating this epic drama about the ultimate destiny of space and humanity.

 

1 Miglior attore protagonista per Dallas Buyers Club (2013)
2 Miglior attrice non protagonista, Les Miserables (2012)
3 Miglior attore non protagonista per Hannah e le sue sorelle (1986) & Le Regole della Casa del Sidro (1999)
4 Miglior attrice non protagonista, The Help (2011); Miglior Attrice protagonista, Zero Dark Thirty (2012)
5 Miglior attore non protagonista, Il Mondo secondo Garp (1982) & Voglia di Tenerezza (1983)




Data e Luogo
Roma, 3 marzo 2015


Titolo
Interstellar - In arrivo il 1° aprile in Blu-ray™ e DVD. Disponibile in Download Digitale dal 17 marzo


Sinossi
Quando i nostri giorni sulla Terra stanno per giungere al termine, un team di esploratori dà il via alla missione più importante nella storia dell’uomo: un viaggio attraverso la galassia per scoprire se l’uomo potrà avere un futuro tra le stelle.

Dal celebrato regista Christopher Nolan (la serie di “The Dark Knight”, “Inception”), INTERSTELLAR vede come interpreti il premio Oscar® Matthew McConaughey (“Dallas Buyers Club”), il premio Oscar® Anne Hathaway (“Les Miserables”), la candidata all’Oscar® Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty”), Bill Irwin (“Rachel Getting Married”), il premio Oscar® Ellen Burstyn (“Alice Doesn’t Live Here Anymore”) ed il premio Oscar® Michael Caine (“Le regole della casa del sidro”). Il cast principale include anche Wes Bentley, Casey Affleck, David Gyasi, Mackenzie Foy e Topher Grace.

Diretto da Christopher Nolan, il film è stato sceneggiato da Jonathan Nolan e Christopher Nolan. Emma Thomas, Christopher Nolan e Lynda Obst hanno prodotto “Interstellar” con Jordan Goldberg, Jake Myers, Kip Thorne e Thomas Tull come produttori esecutivi.

Il team creativo dietro la macchina da presa del film di Nolan, è stato guidato dal direttore della fotografia Hoyte Van Hoytema (“Her”), lo scenografo candidato all’Oscar® Nathan Crowley (“The Dark Knight”), il montatore candidato all’Oscar® Lee Smith (“The Dark Knight”) e la costumista candidata all’Oscar® Mary Zophres (“Il Grinta”). La colonna sonora è stata composta dal premio Oscar® Hans Zimmer (la trilogia di “The Dark Knight” “Il Re leone”).

La Warner Bros. Pictures e Paramount Pictures presentano, in associazione con Legendary Pictures, una produzione Syncopy/Lynda Obst Productions, un film di Christopher Nolan, INTERSTELLAR.


Social Network

Facebook: https://www.facebook.com/InterstellarIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Partecipa alla conversazione: #InsterstellarIT


Ti potrebbero interessare