The Following – La terza stagione dal 21 settembre su Mediaset Premium Crime

201following_scn65_370_aa0354a4

L’attesa è finita, la terza stagione di THE FOLLOWING sta per arrivare: appuntamento il 21 settembre su Mediaset Premium Crime. Nata dalla penna di Kevin Williamson, il creatore di Dawson’s Creek, The Vampire Diaries e della saga Scream, torna una serie tv imperdibile, ricca di colpi di scena che vi faranno saltare sulla poltrona. Cosa dovrà aspettarsi Ryan Hardy, il vincitore del Golden Globe® Kevin Bacon, ex agente dell’FBI dal serial killer Joe Carrol (James Purefoy) e dalla sua setta? Nell’attesa, ecco per voi i character poster dei personaggi.

 

Ecco i character Poster:
 

The Following S3 Character 148_9_J3381_Following_S3_Pub_144B_F05_d4b48dd1

 

The Following S3 Character tf_03_3shot_0413_v5_R1_4ffa4ad9

 

The Following S3 Character tf_05-shawn-pr_0570.rc_259fc27a

 

The Following S3 Character TFtf_01-sam-pr_0167-v2_hires2_9e900408

 

The Following S3 Character TFtf_04-jessica-pr_0525-v5-2_hires2_d358a503

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di THE FOLLOWING  – La seconda stagione completa in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/9wt4) e DVD (http://go.wbros.it/13bc)

 
SINOSSI:
THE FOLLOWING riesce a mixare perfettamente la poetica ottocentesca di Edgar Allan Poe con il mondo di Internet e tutto ciò che oggi ci appartiene di più. La serie, trasmessa in anteprima mondiale dal network americano FOX, è stata accolta da un incredibile tasso di gradimento da parte del pubblico USA: l’episodio pilota ha infatti registrato ascolti superiori agli 11 milioni di telespettatori durante la serata del debutto. Ryan Hardy (Kevin Bacon), ex agente dell’FBI, specializzato nell’elaborazione di profili psicologici, torna in scena quando Joe Carroll (James Purefoy), il killer che aveva messo in manette nove anni prima, evade di prigione. “Non mi piace il termine setta. Io preferisco chiamarli ‘amici’ o ‘seguaci’ (followers)”. Con queste parole Joe Carroll, amante della letteratura ottocentesca di Edgar Allan Poe, ed ex insegnante universitario, si riferisce alla rete perversa di “Social Killer” da lui creata e alimentata, specializzata nell’organizzazione di omicidi seriali. Durante gli anni di prigionia, Joe non è riuscito smettere di insegnare e così ha dovuto trovare altri seguaci, degni della sua istruzione, sui maggiori social network mondiali. C’è una scia di sangue in agguato per Joe, e i suoi primi bersagli sono l’ex moglie Clarie (Natalie Zea) e l’unica donna sfuggita ai suoi delitti, nonché sua alunna, Sarah (Maggie Grace).
Reclutati due agenti, Debra Parker (Annie Parisse) e Mike Weston (Shawn Ashmore), Ryan Hardy guida la task force che tallona l’assassino. Mentre il network criminoso innescato da Joe dà frutti sempre più angoscianti… Ryan avrà bisogno di rispolverare la letteratura ottocentesca e i social network per riuscire a prevedere le mosse dei killer.

The Following S3 Character TFtf_06-kevin-pr_0643-v2-2_hires2_55ccd7ad

The Following S3 Character jd_01-zulieka-pr_0042.rc_a30bb0d4

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare