Dove eravamo rimasti – Ora al cinema

Dove-eravamo-rimasti1

L’attesa è finita, DOVE ERAVAMO RIMASTI, è arrivato nelle sale italiane. Sceneggiato da Diablo Cody (“Juno”, “Young Adult”) e diretto da Jonathan Demme (“Philadelphia” e “Il Silenzio degli innocenti”), il film vede la pluripremiata Meryl Streep (“Il diavolo veste Prada”, I ponti di Madison County) impegnata in una commovente storia, tra musica rock e famiglia. Completano il cast del film: Kevin Kline (Wild Wild West, Dave – Presidente per un giorno),  Mamie Gummer (Cake, “The Ward – Il reparto”), Rick Springfield (“Boogie Nights – L’altra Hollywood”, “30 anni in un secondo” e Ben Platt.

 

 

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta DOVE ERAVAMO RIMASTI grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

SINOSSI:

Meryl Streep veste i panni di una donna che ha sacrificato tutto, anche la sua famiglia, per inseguire il sogno di una carriera da rock star. Molti anni dopo tenterà di creare un rapporto con i figli, ormai estranei, e diventare finalmente la madre che non è mai stata.

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare