The Equalizer – Il Vendicatore al cinema

equa

Debutta oggi nelle sale italiane THE EQUALIZER – IL VENDICATORE, thriller firmato da Antoine Fuqua e tratto dalla fortunata serie tv arrivata in Italia con il titolo “Un giustiziere a New York”. Per questa adrenalinica pellicola il Premio Oscar® Denzel Washington torna a collaborare con il regista dopo la fortunata esperienza di Training Day per interpretare McCall; un detective privato dal torbido passato che è deciso a dimenticare. “Aveva perso la propria autostima”, sottolinea l’attore parlando del suo personaggio, “pur non rinnegando mai del tutto le sue attitudini, di conseguenza ha preso la decisione consapevole di cambiare vita. Ma l’incontro con una giovane indifesa, sfruttata e minacciata, gli farà cambiare idea”. A far risvegliare in McCall il suo senso di giustizia è Teri, interpretata dalla talentuosa Chloë Grace Moretz (Resta anche domani), prostituta finita nei guai con una banda di feroci malavitosi russi. Si risveglia, così in McCall il suo desiderio di giustizia che lo porterà ad uscire dal suo ritiro autoimposto per aiutarla. Completano il cast del film, sceneggiato da Richard Wenk e presentato in anteprima a Roma: Marton Csokas, Haley Bennett, il Premio Oscar® Melissa Leo (“Prisoners”), Bill Pullman e Dan Bilzerian.

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta THE EQUALIZER – IL VENDICATORE grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”

 

 

SINOSSI: Il Premio Oscar® Denzel Washington interpreta un detective privato, un ex agente segreto che trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta è minacciata dai suoi sfruttatori. L’agente torna all’azione provocando le ire della feroce mafia russa che tenta di eliminarlo attraverso disonesti agenti della C.I.A… Tratto dalla celebre serie TV anni ’80 “Un giustiziere a New York” con Edward Woodward.

 

Nella scheda del film potete trovare tutte le foto di scena

 

SITO UFFICIALE: theequalizer-ilfilm.it/
SELECT & PROTECT – IL GIOCO

 

SOCIAL NETWORK:

Facebook: Facebook.it/TheEqualizerIT
Partecipa alla conversazione su Twitter: #TheEqualizer




Ti potrebbero interessare