La Leggenda di Beowulf dal 22 ottobre per la prima volta in Blu-ray 3D™

“Beowulf, cavalcata fantasy”
Valeria Caprara – Il Mattino

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

LA LEGGENDA DI BEOWULF
DAL 22 OTTOBRE PER LA PRIMA VOLTA IN BLU-RAY 3D™

B_006_0

Roma, 8 ottobre 2014 – Per la prima volta disponibile in Alta Definizione Blu-ray 3D™, LA LEGGENDA DI BEOWULF. È la storia di uno dei personaggi più celebri della mitologia nordica. Il film, entrato a far parte della top 20 dei migliori titoli in 3D stilata da Empire, sarà disponibile a partire dal 22 ottobre distribuito a Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film, tratto dal poema epico Beowulf, rappresenta un innovativo adattamento cinematografico che vede la trasposizione su pellicola di una leggenda attraverso la motion capture, tecnica utilizzata in questa speciale edizione 3D.

Come in ogni leggenda vi è il cattivo, in questo caso Grendel, e il buono, o meglio l’eroe Beowulf, guerriero dei Geati, che dopo aver accettato l’incarico del Re Hrotghar sconfigge la vorace belva che sta devastando la terra dei vichinghi e mette in salvo il paese. Beowulf uscirà vincitore da questa battaglia, ma saprà resistere alla seducente madre del mostro, Angelina Jolie, che vuole vendicare il figlio?

L’edizione Blu-ray 3D™ del film include imperdibili Contenuti Speciali, tra cui diversi approfondimenti sulle origini di Beowulf sino al suo processo creativo, la creazione dei mostri e scene inedite.

 

Potete preordinare la vostra copia Blu-ray 3D™ di  LA LEGGENDA DI BEOWULF su Amazon cliccando sul link: http://go.wbros.it/o4k1

 

SINOSSI

Un eroe si fa avanti, proclamando la sua fama e il suo onore. Beowulf! Annientatore di mostri. Difensore del regno. Ucciderà la vorace belva che sta devastando la terra dei vichinghi. Pretenderà oro e il trono come ricompensa. Ma alla fine la sua sfrenata ambizione non esigerà proprio da lui un terribile dazio? Ray Winstone interpreta l’eroico protagonista, e Angelina Jolie veste i panni della seducente madre dei mostri in questo epico racconto ambientato in un’epoca di demoni e draghi, guerrieri e tentatrici. Il dissoluto cameratismo. La battaglia contro il grottesco mostro Grendel. Il fiammeggiante duello mortale con il drago. C’è tutto questo. Ed in una rivoluzionaria nuova opera in “performance capture” del regista Robert Zemeckis. Ave, Beowulf, il più coraggioso tra i coraggiosi!

 
CONTENUTI SPECIALI

 
L’edizione Blu-ray 3D™ diLA LEGGENDA DI BEOWULF contiene i seguenti contenuti speciali in 2D:

 
• “Hero’s Journey”: il Making of di Beowulf
• Galleria di inserti
• Le origini di Beowulf
• “Beasts of Burden”: La creazione dei mostri di Beowulf
• Il processo creativo di Beowulf: dall’ispirazione al risultato finale
• Scene inedite
• Trailer




Data e Luogo
Roma, 8 ottobre 2014


Titolo
La Leggenda di Beowulf dal 22 ottobre per la prima volta in Blu-ray 3D™


Sinossi
Un eroe si fa avanti, proclamando la sua fama e il suo onore. Beowulf! Annientatore di mostri. Difensore del regno. Ucciderà la vorace belva che sta devastando la terra dei vichinghi. Pretenderà oro e il trono come ricompensa. Ma alla fine la sua sfrenata ambizione non esigerà proprio da lui un terribile dazio? Ray Winstone interpreta l'eroico protagonista, e Angelina Jolie veste i panni della seducente madre dei mostri in questo epico racconto ambientato in un'epoca di demoni e draghi, guerrieri e tentatrici. Il dissoluto cameratismo. La battaglia contro il grottesco mostro Grendel. Il fiammeggiante duello mortale con il drago. C'è tutto questo. Ed in una rivoluzionaria nuova opera in "performance capture" del regista Robert Zemeckis. Ave, Beowulf, il più coraggioso tra i coraggiosi!


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare