Assassini nati: Natural Born Killers 20th Anniversay Edition in arrivo il 22 ottobre in edizione Blu-ray™

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

ASSASSINI NATI: NATURAL BORN KILLERS
20th ANNIVERSARY EDITION
IN ARRIVO IL 22 OTTOBRE IN EDIZIONE BLU-RAY

 

natural

 

Roma, 7 ottobre 2014 – In occasione del 20° Anniversario dall’uscita di quello che è considerato uno dei migliori film mai realizzati dal regista premio Oscar® Oliver Stone, Warner Bros. Entertainment Italia presenta ASSASSINI NATI: NATURAL BORN KILLERS – 20th Anniversary Edition, in edizione Blu-ray™ a partire dal 22 ottobre.

Il film ha visto la critica dividersi da una parte contro la natura violenta della trama e dall’altra a favore della sua denuncia all’uso errato dei mass media, che spesso diffondono modelli devianti soprattutto per i giovani.

I due protagonisti sono due ragazzi, Mickey (Woody Harrelson) e Mallory (Juliette Lewis), che si divertono andando in giro a disseminare violenza e uccidere, senza un reale motivo, se non un passato turbolento che ha segnato le loro vite.
Un film accattivante, a tratti riflessivo, intervallato da scene divertenti con formati di pellicola diversi, tra cui anche fumetti e cartoon.

Il Blu-ray™ è arricchito da imperdibili contenuti speciali tra cui: il commento al film del regista Oliver Stone, il trailer, le scene inedite ma soprattutto tre contenuti speciali inediti: “Natural Born Killers: Method In The Madness”, “NBK Evolution: How Would It All Go Down Now?”,” Chaos Rising: The Storm Around Natural Born Killers”.

 

Potete preordinare la vostra copia Blu-ray™ di ASSASSINI NATI: NATURAL BORN KILLERS – 20° ANNIVERSARIO su Amazon cliccando sul link: http://go.wbros.it/g7p7

 

SINOSSI

Il Premio Oscar® Oliver Stone realizza un film eccentrico ed innovativo, diverso da tutte gli altri: Natural Born Killers – Assassini Nati, un’esplosione di violenza e di ossessione mediatica, abbagliante dal punto di vista visivo e perfidamente divertente, che si propone come “il film più radicale distribuito da qualunque grande studio dai tempi di Arancia Meccanica” (Stephen Schiff, “The New Yorker”).
Nei panni di Mickey e Mallory, Woody Harrelson (“Hunger Games: La Ragazza di Fuoco”) e Juliette Lewis (“Parto col folle”) interpretano due giovani squilibrati e smarriti che persino il demonio dovrebbe temere.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione Blu-ray™ di ASSASSINI NATI: NATURAL BORN KILLERS 20th Anniversary Edition include i seguenti contenuti speciali:

CONTENUTI SPECIALI:

• Commento al film del regista Oliver Stone
• Scene Inedite
• Charlie Rose Show
• Trailer

CONTENUTI SPECIALI INEDITI:

• “Natural Born Killers: Method In The Madness”
• “NBK Evolution: How Would It All Go Down Now?”
• “Chaos Rising: The Storm Around Natural Born Killers”

Assassini Nati_Natural Born Killers _20th anniversary_BD_1000512196_3D




Data e Luogo
Roma, 9 ottobre 2014


Titolo
Assassini nati: Natural Born Killers 20th Anniversay Edition in arrivo il 22 ottobre in edizione Blu-ray™


Sinossi
Il Premio Oscar® Oliver Stone realizza un film eccentrico ed innovativo, diverso da tuttI gli altri: Assassini Nati - Natural Born Killers, un’esplosione di violenza e di ossessione mediatica, abbagliante dal punto di vista visivo e perfidamente divertente, che si propone come “il film più radicale distribuito da qualunque grande studio dai tempi di Arancia Meccanica” (Stephen Schiff, The New Yorker).
Nei panni di Mickey e Mallory, Woody Harrelson (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco) e Juliette Lewis (Parto col folle) interpretano due giovani squilibrati e smarriti che persino il demonio dovrebbe temere.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare