Nomination agli Emmy Awards per Il Trono di Spade e The Big Bang Theory

wallpaper-cersei-3

Sono appena state svelate le nomination per la 66esima edizione dei Primetime Emmy Awards, il più importante riconoscimenti televisivo internazionale assegnato dall’Academy of Television Arts & Sciences. A fare incetta di nomination anche IL TRONO DI SPADE e THE BING BANG THEORY.

Eccole nel dettaglio.

Le nomination agli Emmy Awards per IL TRONO DI SPADE:
Miglior serie drammatica, Migliore sceneggiatura per una serie drammatica, Migliore regia per una serie drammatica, Migliore sceneggiatura per una serie drammatica, Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica (a Lena Headey per Cersei Lannister); Miglior attore non portagonista per una serie drammatica (a Peter Dinklage per Tyrion Lannister); Miglior attrice guest per una serie drammatica (Diana Rigg per Olenna Tyrell).

 

Puoi acquistare la terza serie completa de IL TRONO DI SPADE su Amazon cliccando sui seguenti link:
DVD: http://go.wbros.it/GoT3Dvd
Blu-ray™: http://go.wbros.it/GoT3BD
Collectors Edition: http://go.wbros.it/GoT3Collectors

 

Big

Le nomination agli Emmy Awards per THE BING BANG THEORY:
Miglior serie comica, Miglior attore protagonista in una serie comica (Jim Parsons per Sheldon Cooper), Migliore attrice non protagonista in una serie comica (Mayim Bialik per Amy Farrah Fowler), Migliore attore guest per una serie comica (Bob Newhart per Arthur Jeffries).

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia in DVD della quinta stagione (http://go.wbros.it/ybap) e della sesta stagione (http://go.wbros.it/t7d8) di THE BING BANG THEORY.

 

 

 

 




Ti potrebbero interessare