Consigliati per voi: Il Grande Gatsby e Lo Hobbit – la desolazione di Smaug

Gatsby 02

Mettetevi comodi, grazie a Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia potete rivivere ogni istante dei più emozionanti film direttamente a casa vostra. Oggi vi consigliamo di ripercorrere la storia de IL GRANDE GATSBY di Baz Luhrmann e l’avvicente avventura de LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG.

 

 

Gatsby01

 
Vincitore di due Premi Oscar®, IL GRANDE GATSBY di Baz Luhrmann racconta la storia di Nick Carraway, un aspirante scrittore che arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regnano la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. Grazie all’amicizia con il ricco vicino di casa Jay Gatsby e con sua cugina Daisy, Nick viene catapultato nel mondo dei ricchi, nelle loro illusioni, amori e inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Nel cast: Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Isla Fisher, Carey Mulligan.

 
 
Potete scaricare la vostra copia digitale de IL GRANDE GATSBY in offerta speciale su iTunes: http://go.wbros.it/jixb

 
 

 Hobbit

 
 
Tra i film consigliati da GooglePlay c’è: LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG. Seconda parte dell’avventura del mezzuomo Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf e i nani guidati da Thorin Scudodiquercia per riconquistare la Montagna Solitaria e il perduto Regno dei Nani di Erebor. Dopo aver affrontato minacciosi pericoli come il camboa pelle Beorn e uno sciame di ragni giganti, la Compagnia affronterà il pericolo più grande: il Drago Smaug. Nel cast: Orlando Bloom, Cate Blanchett, Martin Freeman, Richard Armitage, Ian McKellen.

 
 
Potete scaricare la vostra copia digitale di: LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG su GooglePlay cliccando sul link: go.wbros.it/dufq

 




Ti potrebbero interessare