Serate da brivido: L’evocazione – The Conjuring

Evocazione ok

Voglia di trascorrere una tranquilla serata in casa all’insegna del brivido? Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia potrete rivivere il terrificante L’EVOCAZIONE – THE CONJURING. Film realizzato con la regia di James Wan (“Saw – L’enigmista”, “Oltre i confini del male – Insidious 2” e nominato ai Critics’ Choice Movie Awards nella categoria “Miglior Film Horror” per il 2013.

 

L’EVOCAZIONE – THE CONJURING racconta la storia vera due investigatori del paranormale, Ed e Lorraine Warren, che si trovano a rispondere alla richiesta di aiuto di una famiglia terrorizzata da una presenza maligna che infesta la loro casa di campagna. Scopriranno di essere coinvolti nel caso più terrificante della loro carriera.

 
Protagonisti della pellicola: Vera Farmiga (“Orphan”, “The Departed – Il bene e il male”), Patrick Wilson (“Insidious”, Watchmen”), Ron Livingston (“Boardwalk Empire”, “Amore a mille… miglia”), Lili Taylor (“Almost Human”, “Brooklyn’s Finest”), Joey King, Shanley Caswell, Haley McFarland, Mackenzie Foy, Kyla Deaver e Sterling Jerins.
 
Potete acquistare su Amazon la vostra copia di L’EVOCAZIONE – THE CONJURING in edizioni DVD (http://9nl.me/b9ym/), in promozione per il mese di luglio 2014, e Blu-ray™ (http://9nl.me/rg8x/).
 

evocazione_02

 

 

Social Network:
Facebook: https://www.facebook.com/levocazioneilfilm
Partecipa alla discussione #TheConjuring




Ti potrebbero interessare