Blindspot -La Seconda Stagione Completa della serie Tv ora in edizioni Blu-ray e DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia la Seconda Stagione Completa di BLINDSPOT è ora disponibile in edizioni Blu-ray™ e DVD.
Alla protagonista Jaimie Alexander, amata dai fan del cinema d’azione, si aggiunge in questa Seconda Stagione Archie Panjabi, nota per il suo ruolo in The Good Wife, per il quale ha vinto un Emmy®. La Stagione due inizia in maniera esplosiva con delle scioccanti rivelazioni riguardo la vera identità di Jane Doe e i suoi legami con la oscura organizzazione terroristica Sandstorm. Quando Jane riesce ad evadere dalla custodia della CIA, viene ricatturata dalla squadra FBI di Weller, che la convince a diventare un agente sotto copertura. Nas Kamal – capo di una divisione segreta dell’NSA – si unisce a Weller, Patterson, Reade e Zapata per aiutarli a sconfiggere la Sandstorm, a cui ora si sono affiliati Roman e Sheperd. Con minacce esplosive che arrivano da ogni lato, risolvere l’enigma dei criptici indizi di Jane è ora più importante che mai. Ma vari tradimenti minacciano di separare Jane e la squadra per sempre. I 22 frenetici episodi pieni di suspense ci aiuteranno a decifrare la mappa del tesoro tatuata sul corpo di Jane… prima
che vengano perse altre vite innocenti!

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di BLINDSPOT la Seconda Stagione Completa in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/EeTcEq) e DVD (https://goo.gl/65b3qQ)

SINOSSI:
Un borsone abbandonato in mezzo all’affollata Times Square. Un poliziotto lo nota. Arrivano gli artificieri. D’un tratto qualcosa all’interno della sacca si muove. C’è qualcosa dentro… o meglio, qualcuno! La cerniera si apre. Esce una donna. È completamente nuda! E tutta tatuata…

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare