The Walking Dead – La Settima Stagione Completa ora disponibile in Blu-ray e DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainmet Italia la settima stagione completa dell’acclamata serie HBO THE WALKING DEAD, è ora disponibile in edizioni Blu-ray™ e DVD.

Basata sulla fortunatissima serie di fumetti omonima, adattata per la TV dal regista Nominato all’Oscar® FRANK DARABONT.
Dopo che Negan ha brutalmente costretto Rick e il gruppo a piegarsi alla sua volontà,Rick finalmente capisce che è impossibile ragionare con Negan e che devono prepararsi ad andare in guerra. Per vincere servirà molto di più delle provviste e degli abitanti di Alexandria, e nella loro ricerca di altre armi, cibo e nuovi combattenti, Rick e il gruppo verranno messi alla prova come mai prima. Alexandria e i suoi nuovi alleati dovranno fare fronte comune e ribellarsi a Negan e il suo esercito, ma nulla può prepararli alla guerra totale che li aspetta.

Potete acquistare su Amazon la Settima Stagione completa di THE WALKING DEAD in edizioni Bu-ray™ (https://goo.gl/xLqu9T) e DVD (https://goo.gl/k69JMM).

SINOSSI:

Senza alcuna speranza di sopravvivenza ad Alexandria, Rick e la banda di superstiti scoprono presto che esiste un mondo molto più grande oltre ciò che immaginavano.

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare