A Lucca Comics & Games è Gotham Night

gotham

Dopo il successo della passata edizione Warner Bros. Entertainment Italia partecipa anche quest’anno a Lucca Comics & Games 2014, con un intero padiglione e con una serie di eventi come la “Gotham Night” di venerdì 31 ottobre. Una serata ideata per festeggiare il 75° anniversario della nascita di Batman e che prenderà il via alle ore 21.00 presso il Cinema Centrale.

In questa occasione verranno proiettati i primi 4 episodi della nuovissima Serie TV GOTHAM (dal 20 ottobre alle 21:15 su Premium Action) e a seguire il primo episodio della storica Serie TV di Batman del 1966, che quest’anno Warner Bros. edita per la prima volta in Blu-ray™ in un esclusivo cofanetto in edizione limitata.

 

Gotham2

Continue sorprese a Lucca Comics&Games dove, venerdì 30 ottobre alle 13.00 la Sala Ingellis del Padiglione Carducci del Festival, Gaz Deaves di Rocksteady Studios presenterà in anteprima BATMAN™ ARKAHM KNIGHT, ultimo capitolo della trilogia Batman Arkham.

 

WARNER BROS. A LUCCA COMICS&GAMES

All’interno del Padiglione Monografico a Piazza San Michele Troverete:

OCULUS RIFT per entrare nel mondo di INTERSTELLAR, il nuovo film di Christopher Nolan di prossima uscita nelle sale cinematografiche italiane.
AREA SHOP per potere godere anche a casa di DVD, Blu-ray™, videogiochi e di una grande selezione di merchandisign dedicata ai super erori Dc, ai Looney Tunes, fino ad arrivare alla saga de “Lo Hobbit”.
COSTUME CHARACTER dei Looney Tunes e di Hotel Transylvania per dare modo anche ai più piccoli di scattare foto con i loro personaggi preferiti.

E tante altre attrazioni a tema Hobbit, Batman, GODZILLA, ed EDGE OF TOMORROW

Novità Warner Games
Un esclusivo spazio sarà dedicato anche all’Area Games e in particolare all’ultimo successo LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ , disponibile dal 7 ottobre per per PlayStation® 4 e Xbox One®,  , il 30 settembre per Steam/ PC e dal 18 novembre per PlayStation® 3 e Xbox 360®… All’interno del padiglione sarà possibile provare il nuovo videogioco Warner Bros. già acclamato da critica e pubblico.

Facebook: www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #WarnerLucca2014




Ti potrebbero interessare