Doctor Who a Lucca Comics&Games 2014. In ANTEPRIMA due episodi della Serie

DOCTOR WHO1

DOCTOR WHO, il dottore più famoso dei nostri temi non poteva mancare a questa edizione di Lucca Comics&Games, la pià grande manifestazione italiana dedicata al Fumetto, al Cinema d’Animazione, all’Illustrazione e al Gioco. Aspettando l’uscita in BD, il prossimo 19 novembre, della prima edizione e grazie alla partecipazione di RAI 4, tutti gli amanti del DOCTOR WHO potranno vedere in anteprima due nuovi episodi della serie “Deep Breath” e “An Adventure in Space and Time”, rispettivamente il 31 Ottobre e il 1 Novembre presso il cinema grande e il cinema piccolo.

Ecco gli appuntamenti:

Venerdì 31 ottobre ore 18.00 Cinema Astra (dopo la presentazione del palinsesto Rai4 autunno-inverno 2014/2015)
Sabato 1 ottobre 0re 18.30 Cinema Centrale

 

Potete preordinare la vostra copia in edizione Blu-Ray™ della prima stagione del DOCTOR WHO su Amazon: http://go.wbros.it/515v

 

WARNER BROS. A LUCCA COMICS&GAMES

All’interno del Padiglione Monografico a Piazza San Michele Troverete:

OCULUS RIFT per entrare nel mondo di INTERSTELLAR, il nuovo film di Christopher Nolan di prossima uscita nelle sale cinematografiche italiane.
AREA SHOP per potere godere anche a casa di DVD, Blu-ray™, videogiochi e di una grande selezione di merchandisign dedicata ai super erori Dc, ai Looney Tunes, fino ad arrivare alla saga de “Lo Hobbit”.
COSTUME CHARACTER dei Looney Tunes e di Hotel Transylvania per dare modo anche ai più piccoli di scattare foto con i loro personaggi preferiti.

E tante altre attrazioni a tema Hobbit, Batman, GODZILLA, ed EDGE OF TOMORROW

Novità Warner Games
Un esclusivo spazio sarà dedicato anche all’Area Games e in particolare all’ultimo successo LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ , disponibile dal 7 ottobre per per PlayStation® 4 e Xbox One®,  , il 30 settembre per Steam/ PC e dal 18 novembre per PlayStation® 3 e Xbox 360®… All’interno del padiglione sarà possibile provare il nuovo videogioco Warner Bros. già acclamato da critica e pubblico.

Facebook: www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #WarnerLucca2014




Data e Luogo
Roma, 29 ottobre 2014


Titolo
Doctor Who esente a Lucca Comics&Games 2014. In ANTEPRIMA la proiezione di due episodi della Serie


Sinossi
Mentre cercano di scoprire qualcosa di più sulla misteriosa Susa, Ian e Barbara fanno conoscenza con l'eccentrico Doctor Who. Così ha inizio il primo fantastico viaggio nel tempo e nello spazio a bordo del Tardis.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare