LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG Extended Edition in anteprima a Lucca Comics & Games

Hobbit

A Lucca Comics&Games 2014 continuano gli appuntamenti targati Warner Bros. Entertainment Italia, presente con un intero padiglione e con importanti prime visioni e contenuti esclusivi. Sabato 1 novembre alle ore 12.30, presso il Cinema Centrale, saranno svelati una selezione dei Contenuti Speciali dell’attesissima LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG Extended Edition, in uscita il 19 novembre in Blu-ray 3D™, Blu-ray™ e DVD.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di  LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG  Extended Edition cliccando sui seguenti link:

iTunes: http://go.wbros.it/rifg
GooglePlay: http://go.wbros.it/51uk
PSN: http://go.wbros.it/k6bz
Potete preordinare su Amazon la vostra edizione Blu-ray™ (http://go.wbros.it/kp0y), Blu-ray 3D™ (http://go.wbros.it/r4ft) e DVD (http://go.wbros.it/l0jm)

 

INTERSTELLAR

Gli appuntamenti per sabato 1 novembre non sono finiti. Alle 16.30 presso il Cinema Astra saranno presentate tutti i prossimi film in uscita per Warner Bros. Con anteprime cinematografiche di INTERSTELLAR, LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE, JUPITER IL DESTINO DELL’UNIVERSO e tante altre ancora.

 

WARNER BROS. A LUCCA COMICS&GAMES

All’interno del Padiglione Monografico a Piazza San Michele Troverete:

OCULUS RIFT per entrare nel mondo di INTERSTELLAR, il nuovo film di Christopher Nolan di prossima uscita nelle sale cinematografiche italiane.
AREA SHOP per potere godere anche a casa di DVD, Blu-ray™, videogiochi e di una grande selezione di merchandisign dedicata ai super erori Dc, ai Looney Tunes, fino ad arrivare alla saga de “Lo Hobbit”.
COSTUME CHARACTER dei Looney Tunes e di Hotel Transylvania per dare modo anche ai più piccoli di scattare foto con i loro personaggi preferiti.

E tante altre attrazioni a tema Hobbit, Batman, GODZILLA, ed EDGE OF TOMORROW

Novità Warner Games
Un esclusivo spazio sarà dedicato anche all’Area Games e in particolare all’ultimo successo LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ , disponibile dal 7 ottobre per per PlayStation® 4 e Xbox One®,  , il 30 settembre per Steam/ PC e dal 18 novembre per PlayStation® 3 e Xbox 360®… All’interno del padiglione sarà possibile provare il nuovo videogioco Warner Bros. già acclamato da critica e pubblico.

Facebook: www.facebook.com/warnerbrosita
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #WarnerLucca2014




Ti potrebbero interessare