Doctor Who – Il Tempo Del Dottore – ora disponibile in DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment da oggi è disponibile in DVD, DOCTOR WHO – IL TEMPO DEL DOTTORE e gli altri speciali dell’undicesimo dottore. L’ultimo, epico, viaggio di Matt Smith e di Clara, sua inseparabile compagna, avviene il giorno di Natale. L’avventura si conclude con la rigenerazione del dodicesimo dottore, interpretato da Peter Capaldi. Il DVD contiene, inoltre, una serie di imperdibili ed esclusivi contenuti extra come: “Dietro la cinepresa”, “Scena eliminata”, “Una notte con le stelle”, “Addio Matt Smith”.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia in DVD di DOCTOR WHO – IL TEMPO DEL DOTTORE cliccando sul link: http://go.wbros.it/iu5h

 

A1SZWZGF9PL._SL1500_

 

 

SINOSSI: Nel 2013 qualcosa di terribile si è risvegliato all’interno della National Gallery di Londra, nel 1562 sotto il regno di Elisabetta I è in atto un complotto sanguinario e da qualche parte nello spazio un’antica battaglia arriva alla sua devastante conclusione. Tutta la realtà è a rischio mentre il pericoloso passato del Dottore torna a perseguitarlo.

Partecipa alla discussione #DoctorWho




Ti potrebbero interessare