I Flintstones & WWE – Botte da orbi ora disponibile in Digital Download e in DVD

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, dei campioni davvero speciali, I FLINTSTONES & WWE – BOTTE DA ORBI  sono disponibili per il Digital Download sui principali store digitali e in DVD. A 55 anni dall’uscita della serie originale, i Flintstones tornano ad essere protagonisti in questo film d’animazione ideato da Warner Bros. in collaborazione con WWE Studios (World Wrestling Entertainment). Come se la caveranno i cavernicoli Fred Flintstone e il suo fedele amico Barney nella lotta contro alcune delle superstar più famose del mondo del wrestling?   Un film ricco d’azione che terrà incollati davanti al televisore non solo i più piccoli ma anche i loro genitori! Il DVD diI FLINTSTONES & WWE – BOTTE DA ORBI  è, inoltre, arricchito da una serie di contenuti speciali: EPISODIO (22 minuti): L’Anello di Fidanzamento, EPISODIO BONUS (22 minuti): Fred diventa Arbitro, I Lottatori di FFE – Fred Flintstone Entertainment, la squadra creata da Fred Flintstones! , Come diventare una star del Wrestling.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia de I FLINTSTONES & WWE – BOTTE DA ORBI   in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/3cfy

 

Potete scaricare o noleggiare la vostra copia digitale de I FLINTSTONES & WWE – BOTTE DA ORBI   cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/n1lw
GooglePlay: http://go.wbros.it/qghq
PSN: http://go.wbros.it/00uc
TimVision: http://go.wbros.it/eatr

 

I-Flintstones-e-WWE_Botte-da-Orbi_DVD_5051891129269_3D-768x1024

 

SINOSSI

I Flintstones sono tornati con questo nuovissimo film, in cui le star più famose e selvagge del Wrestling World Entertainment arrivano a Bedrock! Fred perde i soldi per andare in vacanza con la famiglia ma escogita un piano per recuperarli… si tratta di un incontro di Wrestling in cui il malcapitato Barney finirà sul ring con lottatori come lo statuario John Cena, il marmoreo Mark Henry e Mark Calaway, meglio noto con il ring name The Undertaker! La folla è in delirio, e l’incontro arriva persino all’orecchio di Mr. McMagma (Mr. McMahon).
Riunite la famiglia, il nuovissimo film de I Flintstones è da non perdere!

 

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare