The Following – La seconda stagione completa ora in edizioni Blu-ray™ e DVD

FLW202_For_Joe_1_9-10_0817r_a1e4a44

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

THE FOLLOWING
LA SECONDA STAGIONE COMPLETA
ORA IN BLU-RAY™ E DVD

THE FOLLOWING – La Seconda Stagione Completa, dalla penna di Kevin Williamson, il creatore di Dawson’s Creek, The Vampire Diaries e della saga Scream, sarà disponibile da domani 26 marzo in Blu-ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Una scia di distruzione e morte, che non ha risparmiato nessuno, ha chiuso la prima stagione della serie tv; è proprio da qui che The Following riparte tra nuovi colpi di scena, atmosfere thriller e personaggi sempre in bilico tra la vita e la morte. Dopo il grande successo della prima stagione, i fedelissimi “followers” ritrovano Ryan Hardy, interpretato dal vincitore del Golden Globe® Kevin Bacon, che sembra essersi lasciato alle spalle il serial killer Joe Carrol (James Purefoy). Ma la setta del carismatico genio del male, che si ispira al grande scrittore Edgar Alla Poe, non ha ancora consumato la sua vendetta.

Nel corso di tutti i 15 episodi, THE FOLLOWING – si conferma una serie tv imperdibile ricca di colpi di scena che fanno sobbalzare lo spettatore dalla poltrona! Non solo, in questa stagione Williamson si concentra particolarmente sull’evoluzione di Ryan e la sua psicologia, racchiudendo nell’ex agente dell’FBI, come lui stesso afferma, la doppia personalità di Dott. Jekyll e Mr. Hyde. E Kevin Bacon non tradisce le aspettative.

Entrambi i Cofanetti da Collezione includono imperdibili contenuti speciali, compresi approfondimenti dietro le quinte, un finale alternativo, scene tagliate e molto altro ancora.

SINOSSI

Nella seconda stagione del thriller psicologico di grande successo creato da Kevin Williamson, un killer torna sulla scena. Dopo la presunta morte di Joe Carroll (James Purefoy), serial killer a capo di una setta, l’ex-agente dell’FBI Ryan Hardy (Kevin Bacon) ha trascorso un anno cercando di ricostruire la propria vita. Ma una strage orrenda convince Hardy e il suo ex-collega, l’agente Mike Weston (Shawn Ashmore), a contattare l’unica sopravvissuta, Lily Gray (Connie Nielsen). Nonostante Hardy cominci a condurre le sue indagini con discrezione, aiutato da sua nipote, l’agente di polizia Max Hardy (Jessica Stroup), non passa molto tempo prima che l’assassino lo consideri nuovamente un obiettivo da eliminare. Con nuove trame pericolose, nuovi orribili personaggi animano questo gioco agghiacciante che culminerà in una resa dei conti in cui amore, sangue e terrore si mescolano.

CONTENUTI SPECIALI

14 Approfondimenti e dietro-le-quinte di  THE FOLLOWING
4 Contenuti Speciali Inediti: Following Marcos Siega, The Religion of Joe Carroll, Bound by a Common Foe e The Joe Mask
Finale alternativo della Seconda Stagione
Una Sbirciatina: Silence
THE FOLLOWING  al Comic-Con 2013
Scene Tagliate
Le Gag

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di THE FOLLOWING  in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/9wt4) e DVD (http://go.wbros.it/13bc)

 

FLW206following_scn35_144r_fdfab164

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Data e Luogo
Roma, 26 marzo 2015


Titolo
The Following - La seconda stagione completa ora in edizioni Blu-ray™ e DVD


Sinossi
Torna su Premium Crime la serie Tv evento dell'anno "THE FOLLOWING"! Crimine e brivido nell'ultimo thriller di Kevin Williamson targato Warner, in contemporanea con gli Stati Uniti!
Non è un caso che la produzione sia stata affidata a Williamson, produttore molto noto per aver scritto e diretto serie quali Dawson's Creek e The Vampire Diaries e film campioni di incassi quali Scream! The Following riesce a mixare perfettamente la poetica ottocentesca di Edgar Allan Poe con il mondo di Internet e tutto ciò che oggi ci appartiene di più. La serie, trasmessa in anteprima mondiale dal network americano FOX, è stata accolta da un incredibile tasso di gradimento da parte del pubblico USA: l'episodio pilota ha infatti registrato ascolti superiori agli 11 milioni di telespettatori durante la serata del debutto. Ryan Hardy (Kevin Bacon), ex agente dell'FBI, specializzato nell'elaborazione di profili psicologici, torna in scena quando Joe Carroll (James Purefoy), il killer che aveva messo in manette nove anni prima, evade di prigione. "Non mi piace il termine setta. Io preferisco chiamarli 'amici' o 'seguaci' (followers)". Con queste parole Joe Carroll, amante della letteratura ottocentesca di Edgar Allan Poe, ed ex insegnante universitario, si riferisce alla rete perversa di "Social Killer" da lui creata e alimentata, specializzata nell'organizzazione di omicidi seriali. Durante gli anni di prigionia, Joe non è riuscito smettere di insegnare e così ha dovuto trovare altri seguaci, degni della sua istruzione, sui maggiori social network mondiali. C'è una scia di sangue in agguato per Joe, e i suoi primi bersagli sono l'ex moglie Clarie (Natalie Zea) e l'unica donna sfuggita ai suoi delitti, nonché sua alunna, Sarah (Maggie Grace).
Reclutati due agenti, Debra Parker (Annie Parisse) e Mike Weston (Shawn Ashmore), Ryan Hardy guida la task force che tallona l'assassino. Mentre il network criminoso innescato da Joe dà frutti sempre più angoscianti... Ryan avrà bisogno di rispolverare la letteratura ottocentesca e i social network per riuscire a prevedere le mosse dei killer.


Ti potrebbero interessare