WIZARDING WORLD™ I cofanetti home video per celebrare i 20 anni dalla pubblicazione del primo libro di J.K. Rowling in Italia

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA: 

A 20 ANNI DALLA PUBBLICAZIONE IN ITALIA
DEL PRIMO LIBRO DELLA SAGA

E IN ATTESA DELL’ARRIVO IN SALA DI
ANIMALI FANTASTICI – I CRIMINI DI GRINDELWALD

RIVIVI LA MAGIA DEL WIZARDING WORLD CON LA MOSTRA DEDICATA, I FILM DELLA SAGA DISPONIBILI IN NUOVI PREZIOSI COFANETTI
E IN VERSIONE DIGITALE

 

In occasione del 20° anniversario della pubblicazione in Italia di “Harry Potter e la Pietra Filosofale” e in attesa dell’uscita a novembre dell’attesissimo Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald, Warner Bros. Entertainment Italia celebra il Wizarding World™ creato da J.K. Rowling con delle nuove edizioni home video della saga cinematografica sul maghetto più amato di sempre. Dal 16 Maggio sarà infatti disponibile in DVD e Blu-ray™ Harry Potter™ La Collezione Completa – Limited Edition, un’esclusiva Edizione Limitata con diversi Bonus Disc ricchi di Contenuti Speciali, tra cui il documentario “Creating the World of Harry Potter”. Le edizioni classiche DVD e Blu-ray™ della saga saranno inoltre di nuovo disponibili con una veste grafica tutta nuova per celebrare questo importante anniversario. Infine, se si vuole avere sempre con sé un tocco della magia del mondo di J.K. Rowling, imperdibile l’edizione speciale del cofanetto DVD dell’intera saga arricchito dalla Moleskine con cover dedicata ad Harry Potter™.

Le occasioni per festeggiare Harry Potter e i suoi amici maghi non terminano qui: per chi ha sempre sognato di visitare Hogwarts e scoprirne tutti i segreti, a Milano – unica tappa italiana del tour europeo – può visitare Harry Potter™: The Exhibition. La mostra, ospitata dalla Fabbrica del Vapore, è un’esperienza imperdibile per tutti i fan del mondo creato da J.K. Rowling: 1.400 metri quadri allestiti con costumi, oggetti di scena e scenografie originali provenienti dal set dei film – inclusi la Sala Comune e il dormitorio di Grifondoro, le aule di Erbologia e Pozioni e l’ormai mitica Foresta Proibita. Tutte le informazioni su www.harrypotterexhibition.it.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di Harry Potter™ La Collezione Completa – Limited Edition in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/FMg1Au) e DVD (https://goo.gl/NPC7PW)

Potete scaricare la vostra copia di Harry Potter™ La Collezione Completa – Limited Edition su:

iTunes: https://goo.gl/ssxwx5

 

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia




Data e Luogo
Roma, 15 maggio 2018


Titolo
WIZARDING WORLD™ | I cofanetti home video per celebrare i 20 anni dalla pubblicazione del primo libro di J.K. Rowling in Italia


Ti potrebbero interessare