Warner Bros. Entertainment annuncia LEGO Gli Incredibili – Il nuovissimo trailer del gameplay di punta i riflettori sulle missioni Crimine a ondate

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

LEGO® Gli Incredibili
Il nuovissimo trailer del gameplay punta i riflettori sulle missioni Crimine a ondate

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato il nuovissimo trailer di LEGO® GLI INCREDIBILI in cui sarà possibile vedere un’anteprima delle missioni Crimini a ondate tratte dal gioco in arrivo basato sui film ‘Gli Incredibili’ e ‘Gli Incredibili 2’ targati Disney•Pixar.

Nel video, i fan scopriranno quanto è fondamentale il gioco di squadra per sconfiggere tutta una serie di pericolosi nemici che hanno invaso il mondo centrale e dinamico del gioco, in tante divertentissime missioni. Ognuno dei distretti unici del mondo è stato conquistato da un’ondata di geni del crimine, come Syndrome e Il Minatore. I giocatori dovranno superare diverse sfide e affrontare boss epici in combattimento per riportare la giustizia in città.

I luoghi sono ispirati da entrambi i film, perciò ci sono un sacco di segreti da scoprire e altrettanti cattivi da affrontare nell’avvincente mondo centrale di LEGO® GLI INCREDIBILI.

Ecco il Trailer Ufficiale del gameplay di LEGO® GLI INCREDIBILI. – Crimine a ondate:

Per scoprire le novità o per partecipare alle discussioni su LEGO® GLI INCREDIBILI vieni a trovarci su Twitter (@wbgames), Facebook (@wbgames) o Instagram (@wbgames).

LEGO® GLI INCREDIBILI proietta i giocatori all’interno di un’avventura mozzafiato ricca di divertimento, dove potranno controllare i loro personaggi preferiti e collaborare per contrastare il crimine e godersi la vita di famiglia. Il gioco, rivisto in chiave LEGO® e contraddistinto dal tipico humour LEGO® di TT Games, ricrea le scene indimenticabili e le sequenze d’azione più spettacolari tratte da entrambi i film de Gli Incredibili.

LEGO® GLI INCREDIBILI sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC Windows.




Data e Luogo
Roma, 16 maggio 2018


Titolo
Warner Bros. Entertainment annuncia LEGO Gli Incredibili - Il nuovissimo trailer del gameplay di punta i riflettori sulle missioni Crimine a ondate


Sinossi
LEGO® Gli Incredibili contiene nuove, emozionanti avventure che vedono protagonisti gli inimitabili membri della famiglia de Gli Incredibili: i loro poteri e la loro convivenza vengono messi alla prova in un mondo LEGO® divertente e pieno di sorprese. Nel gioco, i giocatori potranno esplorare livelli della modalità storia ricchi di azione, insieme a un mondo centrale epico, che include Municiberg e New Urbem, usando le loro super abilità per assicurare alla giustizia i criminali della città. È possibile inoltre creare incredibili costruzioni LEGO®, sia da soli che con amici e familiari nella modalità cooperativa da 2 giocatori, per un divertimento raddoppiato.


Ti potrebbero interessare