WBIE News: Infinite Crisis™: Importante aggiornamento con due nuovi campioni – Nightmare Robin e Atomic Joker

INFINITE CRISIS, IL MOBA free-to-play di Turbine basato sull’universo DC Universe, si arricchisce oggi del suo più grande aggiornamento che introduce una nuova modalità tutorial nella quale i giocatori sono guidati dai più famosi eroi DC e sblocca sei campioni.

Oltre a ciò l’aggiornamento di oggi introduce miglioramenti a livello di performance, mappe completamente rimasterizzate e due nuovi campioni, Atomic Joker e Nightmare Robin!

Trovate video e immagini ai seguenti link:

NIGHTMARE ROBIN:

infinite crisis robin

ATOMIC JOKER:

infinite crisis atomic joker

Potete trovare tutte le altre immagini nella scheda del videogioco.




Data e Luogo
Roma, 24 settembre 2014


Titolo
WBIE News: Infinite Crisis: Importante aggiornamento con due nuovi campioni – Nightmare Robin e Atomic Joker


Sinossi
INFINITE CRISIS è un nuovo multiplayer online battle arena (MOBA) sviluppato da Turbine, il pluripremiato studio responsabile di giochi free-to-play online come The Lord of the Rings Online™. Caratterizzato da un ampio ventaglio di personaggi DC Comics, questo free-to-play game propone un’esperienza competitiva player vs. player ambientata nel leggendario Multiverso DC – un mondo in cui i famosi personaggi DC Comics sono stati completamente re-immaginati. Infinite Crisis dà ai giocatori la possibilità di impersonare le folli reincarnazioni dei loro personaggi preferiti nel Multiverso DC come Nightmare Batman e Gaslight Catwoman, giocando insieme a ben noti personaggi come Lanterna Verde e Flash.


Ti potrebbero interessare