L’incredibile storia di Winter il delfino 2 – Ora al cinema

DOLPHIN TALE 2

Nel giorno del suo debutto nelle sale italiane, arrivano due nuove clip per L’INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2. A dirigere il secondo capitolo della saga del coraggioso delfino che ha commosso tutto il mondo è, ancora una volta, Charles Martin Smith, che ne firma anche la sceneggiatura. Dopo aver salvato Winter grazie a un’innovativa protesi, il team dell’Ospedale Marino di Clearwater e il giovane Sawyer Nelson, devono affrontare una nuova prova. Trovarle un compagno che possa sostituire la mamma surrogata appena morta. Il film vede nuovamente insieme il cast principale de L’Incredibile Storia di Winter il Delfino: Harry Connick, Jr., il Premio Oscar® Morgan Freeman, Ashley Judd, Kris Kristofferson, Nathan Gamble, Cozi Zuehlsdorff, Austin Stowell e Austin Highsmith.

Ecco la programmazione e le clip.

 
Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta L’INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2 grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 


 

La clip “Kyle”:

 

 

La clip “Ascolta papà”:

 

 

Trovate tutte le immagini ufficiali nella SCHEDA FILM

 

 

SINOSSI: Continua la storia di Winter il delfino coraggioso, il cui miracoloso salvataggio e recupero, grazie ad una innovativa protesi alla coda, è diventato un simbolo di speranza e perseveranza per la gente di tutto il mondo, e ha ispirato il film per le famiglie del 2011 L’Incredibile Storia di Winter il Delfino. Sono passati molti anni da quando il giovane Sawyer Nelson (Nathan Gamble) e il team specializzato dell’ Ospedale Marino di Clearwater, diretto dal dottor Clay Haskett (Harry Connick,Jr.), hanno salvato Winter. Con l’aiuto del Dr.Cameron McCarthy (Morgan Freeman),che ha creato una coda prostetica unica per il delfino ferito, sono riusciti a salvargli la vita. Eppure, la loro battaglia non è finita. L’anziana madre surrogata di Winter, il delfino Panama, è morta, lasciando Winter da sola. Tuttavia, la perdita di Panama ha conseguenze peggiori per Winter, che, secondo le leggi statunitensi non può rimanere in solitudine, in virtù del comportamento sociale dei delfini che impone loro di accompagnarsi ad altri cetacei. Il tempo sta scadendo, e prima che Winter venga trasferita in un altro acquario, il personale del Clearwater dovrà trovarle un altro compagno.

 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/WinterIlDelfino
Partecipa alla conversione su Twitter con l’hashtag: #WinterIlDelfino2




Ti potrebbero interessare