Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Dc annunciano il lancio di: LEGO Dc Super-Villains

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES, THE LEGO GROUP
E DC ANNUNCIANO IL LANCIO DI:

LEGO® DC SUPER-VILLAINS

I criminali regnano sovrani nel primo gioco LEGO® di supercriminali DC, disponibile dal 19 ottobre in Italia
Burbank, California, 16 ottobre 2018 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e DC oggi hanno annunciato il lancio di LEGO® DC SUPER-VILLAINS, il primo gioco LEGO® a mettere i giocatori al centro di un’avventura interamente dedicata ai criminali, che si svolge nel cuore dell’universo DC. Nominato come uno dei migliori giochi per famiglie del 2018 ai Game Critics Awards dell’E3, LEGO® DC SUPER-VILLAINS alimenta l’immaginazione dando ai giocatori la possibilità di creare il proprio supercriminale, personalizzandone costume, aspetto, abilità e nome, mentre gioca al fianco dei leggendari supercriminali DC. Sia i fan di LEGO® che quelli di DC lasceranno la propria impronta su una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC. LEGO® DC SUPER-VILLAINS sarà disponibile in Italia il 19 ottobre per Nintendo Switch™, il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation®4, il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation®4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC.

“Con la quantità di contenuti presenti in LEGO® DC SUPER-VILLAINS e quelli del Season Pass disponibile nei negozi, i giocatori possono divertirsi a combinare un sacco di guai”, ha dichiarato Arthur Parsons, responsabile della progettazione, TT Games Publishing.

“I giocatori saranno rapiti dall’avventurosa storia, immergendosi in ore di contenuti che includono i livelli della storia, le missioni, reclutare e sbloccare altri criminali per lavorare insieme ed esplorare i segreti nascosti disseminati per Gotham e Metropolis”, ha dichiarato Phillip Ring, produttore esecutivo, TT Games Publishing.

“Alcuni dei più famosi supercriminali appartengono al mondo DC ed è entusiasmante vedere quei personaggi come protagonisti di questo nuovo gioco”, ha dichiarato Ames Kirshen, vice presidente Interactive & Animation, DC Entertainment. “I fan adoreranno poter fare squadra con Joker™, Harley Quinn™, Lex Luthor™ e altri personaggi DC, giocando questa storia spensierata ambientata nei più emblematici scenari DC.”

“Che si giochi da soli o insieme a un complice in modalità cooperativa locale, LEGO® DC SUPER-VILLAINS regalerà un divertimento adatto alle famiglie, con un tocco di simpatica malvagità che nuovi e vecchi giocatori apprezzeranno”, ha dichiarato Sean McEvoy, vice presidente presso Digital Games, The LEGO® Group.

In LEGO® DC SUPER-VILLAINS la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio del giocatore completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo. I giocatori creeranno il proprio personaggio supercriminale e partiranno per un viaggio che determinerà lo scopo del personaggio stesso all’interno della storia. Lungo il percorso, i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e personalizzazioni per il proprio personaggio, viaggeranno in aree poco battute per accedere a nuove missioni, enigmi e minigiochi che permetteranno loro di sbloccare ricompense, reclutare altri supercriminali DC e portare un po’ di caos nei noti scenari DC tra cui Gotham, Metropolis, Smallville e altri.

Per i giocatori che vogliono continuare l’avventura oltre il gioco principale, il Season Pass diLEGO® DC SUPER-VILLAINS è disponibile separatamente a euro 14,99 e offre ai giocatori fantastici contenuti di gioco aggiuntivi ispirati ai più svariati prodotti DC, come film, serie TV, cartoni animati e fumetti. Il Season Pass conterrà sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi, tra cui due Pacchetti Livello Film Aquaman ispirati al film Warner Bros. in uscita, Aquaman, nei cinema dal 1 gennaio e due Pacchetti Livello Film Shazam! ispirati al film Warner Bros. in uscita, Shazam!, nei cinema da aprile 2019.

 

LEGO® DC SUPER-VILLAINS sarà disponibile in Italia il 19 ottobre 2018 per PlayStation®4 computer entertainment system, Xbox One X®, Nintendo Switch™ e PC.

 

Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su Facebook e YouTube e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.




Data e Luogo
Roma, 16 ottobre 2018


Titolo
Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e Dc annunciano il lancio di: LEGO Dc Super-Villains


Sinossi
In LEGO® DC Super-Villains i giocatori combinano ogni sorta di malefatta in modo spiritoso e divertente, scatenando i poteri malvagi dei loro supercriminali DC. Con una quantità mai vista di opzioni di personalizzazione tra cui scegliere, i giocatori possono creare e personalizzare il loro personaggio all'inizio della storia e sbloccare nuovi poteri e abilità man mano che avanzano nel più divertente gioco LEGO® di sempre. La storia originale di LEGO® DC Super-Villains capovolge completamente l'universo DC, catapultando i giocatori in un'avventura indimenticabile, con i più famosi supercriminali e scenari DC. La gamma dei supercriminali DC più iconici è impareggiabile: i fan si divertiranno moltissimo a combattere al fianco di Joker, Harley Quinn, Lex Luthor e a molti altri per salvare la Terra da un pericolo ancora più grande. LEGO® DC Super-Villains offre ai giocatori un modo completamente nuovo di giocare con i loro personaggi DC preferiti, con tutto l'umorismo e la stravaganza dei supercriminali. I giocatori si divertiranno a esplorare il vastissimo universo DC in un modo che solo un gioco LEGO® può offrire. All'inizio della campagna i giocatori possono creare il proprio supercriminale e personaggio principale personalizzato e allearsi con tantissimi supercriminali DC durante la modalità storia. Con l'avanzare del gioco i giocatori sbloccheranno nuovi poteri e abilità e potranno continuare a personalizzare il loro personaggio per sbarazzarsi di un'oscura minaccia. Gli amici e i familiari possono unirsi alla storia in qualsiasi momento grazie alle divertentissime modalità cooperative locali, in cui due giocatori possono fare squadra e affrontare epici scontri con i boss.


Ti potrebbero interessare