Halloween con i classici horror – Warner Bros. vi regala un Halloween di puro terrore con le edizioni home video di film iconici del genere horror

HALLOWEEN CON I CLASSICI HORROR

WARNER BROS. VI REGALA UN HALLOWEEN DI PURO TERRORE CON LE
EDIZIONI HOME VIDEO DI FILM ICONICI DEL GENERE HORROR

Vi aspetta un Halloween “da incubo” con i grandi classici horror di Warner Bros. Entertainment Italia in arrivo in DVD e Blu-ray™ dal 17 ottobre. Sei cofanetti ricchi di contenuti speciali che vi faranno scoprire come nasce un cult attraverso le interviste al cast e ai registi.

GREMLINS, SHINING, NIGHTMARE – DAL PROFONDO DELLA NOTTE ed IT saranno disponibili in Blu-ray™ con un esclusivo portachiavi da collezione della Funko Pop, per portare sempre con voi quattro tra i personaggi preferiti di sempre: Gizmo, Jack Torrance, Freddy Krueger e Pennywise.

La terrificante storia della bambola ANNABELLE e le indagini sul paranormale dei coniugi Warren sono invece racchiuse nel cofanetto The Conjuring Universe, disponibile in DVD e Blu-ray™ sempre dal 17 ottobre.

 

Potete acquistare su Amazon il cofanetto di GREMLINS in Blu-ray™ (https://goo.gl/3di6mf).

Potete acquistare su Amazon il cofanetto di SHINING in Blu-ray™ (https://goo.gl/d6SE53).

Potete acquistare su Amazon il cofanetto di NIGHTMARE – DAL PROFONDO DELLA NOTTE in Blu-ray™ (https://goo.gl/n9RdJc).

Potete acquistare su Amazon il cofanetto di IT in Blu-ray™ (https://goo.gl/S1z2Lt).

Potete acquistare su Amazon il cofanetto The Conjuring Universe in edizioni Blu-ray™ (https://goo.gl/f2dkTE) e DVD (https://goo.gl/ENKGca).

 

Social Network
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/WarnerBrosIta
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/




Data e Luogo
Roma, 15 ottobre 2018


Titolo
Halloween con i classici horror - Warner Bros. vi regala un Halloween di puro terrore con le edizioni home video di film iconici del genere horror


Ti potrebbero interessare