Warner Bros. Entertainment Italia presenta una storia vera e i suoi veri eroi in ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA 
PRESENTA
UNA STORIA VERA E I SUOI VERI EROI IN
ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO
L’ULTIMO FILM DEL PREMIO OSCAR® CLINT EASTWOOD
DAL 7 GIUGNO IN DVD E BLU-RAY™

La vera storia di tre amici diventati eroi viene finalmente raccontata inORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO di Clint Eastwood, disponibile dal 7 giugno in DVD e Blu-Ray™ e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il premio Oscar® Clint Eastwood (Sully, American Sniper, Million Dollar Baby) racconta le vite di tre coraggiosi ragazzi americani diventati eroi dopo aver sventato un attacco terroristico il 21 agosto 2015, sul treno dell’alta velocità diretto da Amsterdam a Parigi.
Il trio è composto da Anthony Sandler, Alek Skarlatos e Spencer Stone, che sono stati scelti da Eastwood per interpretare loro stessi e che sono anche gli autori del romanzo autobiografico dal quale è tratta la sceneggiatura del film.

I contenuti speciali permetteranno di rivivere con gli occhi dei protagonisti la vicenda che ispirato il film e di comprendere la scelta fatta da Eastwood, che ha voluto i tre ragazzi come attori.

SINOSSI
Il 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa, che nel film interpretano proprio loro stessi. Dall’infanzia alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l’attacco, il regista Clint Eastwood ripercorre le vite di questi tre uomini, la cui amicizia è diventata l’arma più potente durante questa esperienza che li ha messi a dura prova, e il cui coraggio ha consentito di salvare le vite di oltre 500 passeggeri.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di  ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO in edizioni Blu-Ray™ (https://goo.gl/nwsbiQ) e DVD (https://goo.gl/hZwr2q)

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO cliccando sui link:
iTunes: https://goo.gl/vGuQzr
Google Play: https://goo.gl/EhYeFQ
Microsoft Video e TV: https://goo.gl/KGFMxb
Chili Tv: https://goo.gl/k4wwXn
TimVision: https://goo.gl/qphj8w
Rakuten TV: https://goo.gl/128PKP

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia




Data e Luogo
Roma, 4 giugno 2018


Titolo
Warner Bros. Entertainment Italia presenta una storia vera e i suoi veri eroi in ORE 15:17 - ATTACCO AL TRENO. L'ultimo film del Premio Oscar Clint Eastwood dal 7 giugno in DVD e Blu-ray


Sinossi
Clint Eastwood dirige ORE 15:17 – ATTACCO AL TRENO, un film che racconta la storia vera di tre uomini le cui gesta li hanno resi degli eroi, durante un viaggio su un treno ad alta velocità.

Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.

L’eroico trio è composto da Anthony Sadler, dal membro della Guardia Nazionale dell’Oregon Alek Skarlatos e dal membro dell’Air Force statunitense Spencer Stone, che nel film interpretano proprio loro stessi. Al loro fianco appaiono Jenna Fischer (“Libera Uscita”, “The Office” in TV); Judy Greer (“The War – Il pianeta delle scimmie”); Ray Corasani (l’imminente serie TV “The Long Road Home”); PJ Byrne (“The Wolf of Wall Street”); Tony Hale (la serie TV “Veep – Vicepresidente Incompetente”), e Thomas Lennon (“Transformers 4: L’era dell’estinzione”). Paul-Mikél Williams interpreta Anthony da giovane, mentre Bryce Gheisar interpreta il giovane Alek e William Jennings il giovane Spencer.

Eastwood (“Sully”, “American Sniper”) ha diretto il film da una sceneggiatura di Dorothy Blyskal, basata sul libro di Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone e Jeffrey E. Stern. Eastwood ha anche prodotto la pellicola, insieme a Tim Moore, Kristina Rivera e Jessica Meier. Il produttore esecutivo del film è Bruce Berman.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte, è composta dai frequenti collaboratori del regista: Tom Stern, che ha lavorato come direttore della fotografia in 13 film di Eastwood; Deborah Hopper, che ha curato i costumi di 17 lavori di Eastwood e Blu Murray, che recentemente si è occupato del montaggio di “Sully”. Il veterano direttore artistico Kevin Ishioka, il cui lavoro può essere ammirato in “Sully” e in “Dunkirk”, è lo scenografo della produzione.


Ti potrebbero interessare