Warner Bros. Entertainment Italia presenta – Indovina chi viene a Natale? dal 2 dicembre in DVD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA
INDOVINA CHI VIENE A NATALE?
IN ARRIVO IL 2 DICEMBRE IN DVD

Indovina Chi Viene a Natale_DVD 3D

Roma, 12 novembre 2014 – L’esilarante commedia natalizia INDOVINA CHI VIENE A NATALE?, diretta da Fausto Brizzi e interpretata da un affiatato cast corale che vede, tra gli altri, Claudio Bisio, Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini e l’affascinante coppia Raoul Bova e Cristiana Capotondi, è disponibile a partire dal 2 dicembre in DVD.

Che lo si voglia o no, bisogna ammettere che il Natale è l’unico periodo dell’anno in grado di riunire le famiglie, dalle più tradizionali a quelle moderne più allargate. Ma se per molti questo è un’occasione di festa, per altri trovarsi sotto lo stesso tetto con i parenti si trasforma in un vero e proprio dramma!

È esattamente quello che succede nel cottage di montagna dell’imprenditore Giulio (Diego Abatantuono) e sua moglie Marina (Angela Finocchiaro), che si apprestano ad accogliere tutta la famiglia per festeggiare insieme. Ma tra litigi e inconvenienti si sa, tutto è bene ciò che finisce bene, soprattutto a Natale!

Il DVD del film include imperdibili Contenuti Speciali tra cui scene tagliate, il backstage e le papere.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di INDOVINA CHI VIENE A NATALE? in edizione DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/0qud

 

 

SINOSSI
Natale. Quel magico momento in cui ci si sente più buoni, si cantano canzoncine tradizionali, si regalano doni ai bambini, e si commette sempre quel piccolo, immenso, catastrofico errore, di invitare tutta la propria famiglia per il gran cenone. Tra suocere inconsolabili, improbabili parenti acquisiti, ragazzini pestiferi, genitori alle prese con i nuovi fidanzati di figlie e sorelle, e indimenticabili cantanti anni ’60, la nuova commedia di Fausto Brizzi, Indovina chi viene a Natale, vi trascinerà nella più romantica, comica e commovente festa che abbiate mai visto, regalandovi un’unica grande verità: Babbo Natale, forse, non esiste, ma i parenti, purtroppo, si.

CONTENUTI SPECIALI

Il DVD di INDOVINA CHI VIENE A NATALE? contiene i seguenti contenuti speciali:

• Backstage
• Scene estese
• Scene tagliate
• Papere
• Trailer




Data e Luogo
Roma, 13 novembre 2014


Titolo
Warner Bros. Entertainment Italia presenta - Indovina chi viene a Natale? dal 2 dicembre in DVD


Sinossi
Una famiglia allargata, come ce ne sono tante oggigiorno, nella quale una coppia di genitori attende per le feste l'arrivo della figlia e del suo misterioso fidanzato; c'è anche un uomo che per la prima volta conosce i figli della sua compagna che faranno di tutto per cacciarlo. Poi ancora una vedova inconsolabile, un fratellastro irrisolto, una bellissima casa, la neve...Un film che, oltre a far ridere e ad emozionare riuscirà anche a commuovere e dopo tanti disastri, equivoci e risate, alla fine si potrà dire: tutto è bene quello che finisce bene. Almeno fino al prossimo Natale.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare