2001: Odissea nello spazio – Trailer Ufficiale Italiano del film di Kubrick di nuovo in sala il 4 e il 5 giugno

Svelato il trailer Ufficiale Italiano di 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO, il film capolavoro di Stanley Kubrick che torna in sala per soli due giorni, il 4 e il 5 giugno. Warner Bros. Entertainment Italia celebra così i 50 anni della pellicola con cui il regista ha ridefinito i limiti della cinematografia e si è imposto come uno dei cineasti più rivoluzionari e autorevoli di tutti i tempi. Uscito in formato 70mm Cinerama il 3 aprile del 1968, il film ha infiammato allora l’immaginazione della critica e del pubblico e continua a farlo ancora oggi.

 

Ecco il Trailer Ufficiale Italiano:

 

2001: ODISSEA NELLO SPAZIO sarà nelle sale italiane il 4 e il 5 giugno 2018

 

 

 

Sinossi:
2001: ODISSEA NELLO SPAZIO  è un conto alla rovescia per il domani, una carta stradale del destino dell’uomo, una ricerca dell’infinito. È un abbagliante monumento visivo che ha meritato l’Oscar, un’irresistibile interpretazione della lotta dell’uomo contro la macchina, una stupefacente miscela di musica e movimento, un caposaldo così fondamentale, che Steven Spielberg lo considera il Big Bang dal quale ha tratto origine la sua generazione di cineasti.
Forse è il capolavoro di Kubrick regista, che ne ha anche steso la sceneggiatura in collaborazione con Arthur C. Clarke; probabilmente continuerà ad entusiasmare, ispirare, incantare intere generazioni. Per cominciare il suo viaggio nel futuro, Kubrick visita il nostro passato di pitecantropi ancestrali; poi, con uno degli stacchi più fantasmagorici mai concepiti, balza in avanti di millenni fino alla colonizzazione dello spazio; infine proietta l’astronauta Bowman (Keir Dullea) in zone siderali inesplorate, forse fino al regno dell’immortalità.

Apri i portelli, HAL. Lasciate che l’inquietante mistero di un viaggio diverso da tutti gli altri abbia inizio.

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

Partecipa alla discussione #2001OdisseaNelloSpazio

 




Ti potrebbero interessare