Via col Vento 75th Anniversary Edition in arrivo il 22 ottobre in edizione Blu-Ray™

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

VIA COL VENTO
75TH ANNIVERSARY EDITION
IN ARRIVO IL 22 OTTOBRE IN EDIZIONE BLU-RAY

vento

Roma, 8 ottobre 2014 – A 75 anni dall’uscita di uno dei più grandi film di tutti i tempi, vincitore di 10 premi Oscar®, tra cui Miglior Film, Warner Bros. Entertainment Italia ne celebra l’anniversario con una speciale edizione Blu-Ray™ disponibile a partire dal 22 ottobre.

Il cofanetto, in un prezioso packaging in cartoncino, include 3 dischi con 8 ore di Contenuti Speciali, Inserti Inediti e un Libro fotografico di 35 pagine.

Il film, prodotto da David O. Selznick e tratto dall’omonimo romanzo del Premio Pulitzer Margaret Mitchell, narra le vicende amorose della bella e spensierata fanciulla Rossella, costretta a fronteggiare la realtà quando la Guerra di Secessione in atto coinvolge anche la sua tenuta di Tara. Si troverà così costretta a sposare per interesse due uomini (che moriranno durante la guerra) ma il suo cuore rimarrà per sempre legato al suo primo ed unico amore, Ashley, marito della sorella.

L’edizione Blu-Ray™ del film include oltre 8 ore di Contenuti Speciali, tra cui un Documentario su Il 1939: Anno Speciale per Hollywood, uno speciale sul film diventato Una Leggenda del Cinema, il Commento dello Storico Rudy Behlmer e due contenuti speciali inediti: “Old South / New South” e “Gone with the Wind: Hollywood Comes to Atlanta”.

 

Potete preordinare la vostra copia Blu-ray™ di  VIA COL VENTO 75° Anniversario su Amazon cliccando sul link: http://go.wbros.it/rghh

SINOSSI

Un’egocentrica fanciulla del sud (Rossella O’Hara) sopravvive alla guerra di secessione e a due mariti, ma perde il solo uomo di cui era innamorata. Deve rimandare al domani il proposito di riconquistarlo. “Ci penserò domani. Dopotutto, domani è un altro giorno”.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione Blu-ray de VIA COL VENTO, – 75° Anniversario include i seguenti contenuti speciali:

Più di 8 Ore di Fantastici Contenuti Speciali tra cui:
• Documentario “Il 1939 Un Anno Speciale Per Hollywood”
• “Special Via Col Vento: Una Leggenda del Cinema”
• “Il Meraviglioso Telefilm Vincitore del Premio Emmy® La Guerra di Rossella O’Hara”

CONTENUTI INEDITI:

• “Old South/New South”
• “Gone with the Wind: Hollywood Comes to Atlanta”

 

Via col Vento 75th anniversary Edition_1000519663_3D




Data e Luogo
Roma, 8 ottobre 2014


Titolo
Via col Vento 75th Anniversary Edition in arrivo il 22 ottobre in edizione Blu-Ray™


Sinossi
Il film, prodotto da David O. Selznick e tratto dal famoso romanzo di Margaret Mitchell vincitore del premio Pulitzer, rappresenta l'apogeo della produzione cinematografica hollywoodiana e, secondo il parere della critica, oggi ha più successo che mai. Questa travolgente storia d'amore ambientata nell'epoca della Guerra Civile Americana ha vinto ben 10 Oscar® (incluso quello per Miglior Film). I suoi leggendari protagonisti: Rossella (Vivien Leigh), Rhett (Clark Gable), Ashley (Leslie Howard), Melania (Olivia de Havilland), Mammy (Hattie McDaniel) e Prissy (Butterfly McQueen) popolano questa affascinante epopea che ha ammaliato intere generazioni. Giudicato da molti come il più grande film di tutti i tempi, VIA COL VENTO ora tornerà nelle vostre case con una nuova, straordinaria versione.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare