Il Miglio Verde 15th Anniversary Edition In arrivo il 22 ottobre in edizione Blu-Ray™

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA:

IL MIGLIO VERDE
15TH ANNIVERSARY EDITION
IN ARRIVO IL 22 OTTOBRE IN EDIZIONE BLU-RAY

00237412_b4875440_0

Roma, 7 ottobre 2014 – Warner Bros. Entertainment Italia celebra il 15° Anniversario de IL MIGLIO VERDE, film vincitore di quattro Premi Oscar® tra cui Miglior Film, con una speciale edizione Blu-ray™ in arrivo il 22 ottobre.

Tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King e diretto dal regista de “Le Ali della Libertà”, il film è la storia della vita narrata in prima persona da Paul (Tom Hanks) ad Elaine. Paul era capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Cold Mountain e come tale aveva il compito di accompagnare i detenuti lungo il “Miglio Verde”, un corridoio che portava alla stanza della sedia elettrica. Un corridoio verde speranza racchiuso tra le mura di un luogo di morte, simbolo di un miracolo che ha preso vita con John (Michael Clarke Duncan), un uomo di colore ingiustamente accusato di omicidio e con poteri soprannaturali.
Una storia che non manca di colpi di scena e di un finale davvero commovente.

Il Blu-ray™ è arricchito da imperdibili contenuti speciali tra cui un Contenuto Inedito in Extended Version, il commento del regista e sceneggiatore, il making of del film, scene inedite, trailer, le prove trucco di Tom Hanks e il trailer del film.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia  IL MIGLIO VERDE – 15th Anniversary Edition in edizioni Blu-ray™: http://go.wbros.it/8fe0

 

SINOSSI

I miracoli accadono nei luoghi più impensati, persino all’interno del braccio della morte. Negli anni trenta, nel penitenziario di Cold Mountain arriva un nuovo condannato a morte: un uomo gigantesco accusato dell’omicidio di due bambine, John Coffey (Michael Clarke Duncan). Il secondino che si occupa di lui, Paul Edgecomb (Tom Hanks) scopre che l’uomo ha poteri soprannaturali e che forse è innocente.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione Blu-ray™ de IL MIGLIO VERDE – 15th Anniversary Edition include i seguenti contenuti speciali:

Contenuti Speciali:
• Commento del regista e sceneggiatore Frank Darabont
• Percorrendo Il Miglio Verde: Making of de Il Miglio Verde
• Miracoli e misteri: La creazione de Il Miglio Verde
• Scene inedite
• Prove trucco di Tom Hanks
• Trailer

Contenuto Speciale Inedito:
• Percorrendo il IL MIGLIO VERDE Extended Version




Data e Luogo
Roma, 7 ottobre 2014


Titolo
Il Miglio Verde 15th Anniversary Edition In arrivo il 22 ottobre in edizione Blu-Ray™


Sinossi
I miracoli accadono nei luoghi più impensati,persino all 'interno del braccio della morte, nel penitenziario di Cold Mountain. Qui il carcerato John Coffey, un gigante buono dotato di poteri soprannaturali, riesce a trasmettere un senso di spiritualità e umanità alle guardie e ai suoi compagni carcerati. Tom Hanks guida un cast di stelle (tra cui Michale Clarke Duncan nel ruolo di Coffey) in questa storia emozionante ed esaltante che racconta di guardie e carcerati, mogli e mariti e dell 'incredibile Mr.Jingles, senza dimenticare, su un piano diverso, il produttore cinematografico e la sua fonte d 'ispirazione. Il produttore è Frank Darabont, che ritorna dopo il debutto nel 1994 come regista de Le Ali della Libertà, per trasformare un altro racconto di Stephen King in uno spettacolo avvincente e di grande successo,che ha ottenuto la nomination a 4 Oscar®, incluso quello come Miglior Film.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare