Veronica Mars – Il Film, quattro scene dal film di Rob Thomas

Veronica Mars il Film_opt

VERONICA MARS – IL FILM, basato sull’omonima amata ed acclamata serie televisiva, è disponibile dal 14 marzo in digital download e VOD sui più popolari store italiani, finendo per occupare anche la prima posizione in classifica.

I fan hanno permesso al progetto progetto, realizzato attraverso una raccolta fondi su Kickstarter nel 2013, ad opera dello sceneggiatore e regista Rob Thomas, di vedere la luce.

Veronica Mars – Il Film, uscito in contemporanea con le sale americane, può essere sia acquistato che noleggiato, in formato digitale, sia in alta definizione che in definizione standard, presso selezionati store on-line:

iTunes: http://go.wbros.it/64cn

Google Play: http://go.wbros.it/km02

Xbox: http://go.wbros.it/2zk2

PSN: http://go.wbros.it/7wf1

Chili : http://go.wbros.it/1ad2

 

Ecco quattro scene in italiano tratte dalla pellicola:

SINOSSI: Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali, Veronica, riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato, Logan, che è stato accusato di omicidio. Veronica ritorna allora a Neptune, per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. Ma quando le cose non sembreranno andare per il verso giusto, riguardo la gestione del caso di Logan, Veronica si ritroverà ad essere tirata di nuovo in ballo, in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle.

 

VERONICA MARS – IL FILM sarà inoltre distribuito in DVD dal 15 maggio.

Veronica Mars Il Film Poster

#WarnerDigital #VeronicaMarsIlFilm




Ti potrebbero interessare