UN BOSS IN SALOTTO, DAL 16 APRILE IN EDIZIONI BLU-RAY E DVD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

 PRESENTA

UN BOSS IN SALOTTO

IN ARRIVO IL 16 APRILE IN EDIZIONI BLU-RAYTM E DVD

Entrambe le edizioni contengono imperdibili ContenutiExtra

Il film campione d’incassi UN BOSS IN SALOTTO torna a far ridere tutta la famiglia in due imperdibiliedizioni Blu-RayTM e DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Dopo Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, il regista Luca Miniero torna a tratteggiare in maniera ironica gli stereotipi del Nord e del Sud Italia. Questa nuova irresistibile commedia vanta la partecipazione di un cast a dir poco esplosivo che vede, tra gli altri, Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero.

Una commedia familiare moderna che fa ridere e al contempo riflettere sulla camorra, sulla vita e su tutte le famiglie imperfette che, spesso però, si rivelano il posto più caldo dove stare.

Sia l’edizione DVD che quella Blu-rayTM sono arricchite da imperdibili contenuti speciali che vi porteranno dietro le quinte del film grazie ai filmati di backstage, le scene tagliate, le papere e il trailer.

E in occasione di questa uscita, Warner Bros Entertainment Italia presenta il Cofanetto “Nord & Sud Collection”, contenente i tre successi di Luca Miniero in cui, a fare da trait d’union, è il confronto Nord vs Sud e i relativi luoghi comuni. Una tripletta di successi disponibile ora in un’unica edizione DVD: Benvenuti al SudBenvenuti al Nord e la nuova commedia Un boss in Salotto.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione Blu-rayTM di Un Boss in Salotto include i seguenti contenuti speciali:

  • Scene tagliate
  • Papere
  • Backstage lungo
  • Backstage corto
  • Trailer

 

L’edizione DVD  di Un Boss in Salotto include i seguenti contenuti speciali:

  • Scene tagliate
  • Papere
  • Backstage lungo
  • Trailer

È già possibile pre-ordinare la vostra copia di UN BOSS IN SALOTTO nelle edizioni DVD (http://go.wbros.it/siro) e Blu-ray  (http://go.wbros.it/5qvk).

un boss in salotto packshot dvd




Data e Luogo
Roma, 5 marzo 2014


Titolo
UN BOSS IN SALOTTO, DAL 16 APRILE IN EDIZIONI BLU-RAY E DVD


Sinossi
Cristina (Paola Cortellesi) è una energica meridionale trapiantata in un piccolo centro delNord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfette insieme al marito, Michele Coso (Luca Argentero) e ai loro due splendidi figli.

Un giorno Cristina, convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro (Rocco Papaleo) -che non vede da 15 anni- è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. Cristina suo malgrado accetterà e da quel momento i suoi piani e l’ordinatissima routine dei Coso verranno letteralmente sconvolti dall’arrivo dello zio Ciro, un tipo tutto tatuaggi, catene d’oro e poco abituato alle buone maniere…


Social Network

Facebook: facebook.com/unbossinsalotto

Twitter: twitter.com/unbossinsalotto


Ti potrebbero interessare