Tutti i titoli Warner Bros. in gara per i Producers Guild Awards e per gli ADG Awards

AS-FP-0130

Sono stati svelati oggi i titoli in gara per la nuova edizione dei Producers Guild Awards, il riconoscimento assegnato dalla Producers Guild of America (PGA), il più ambito dopo gli Oscar®. E per quelle per gli ADG Awards, i premi assegnati dall’Art Directors Guild, il sindacato degli scenografi. Tante le nomination targate Warner Bros., eccole nel dettaglio.
In lizza per il Miglior Film per i PGA troviamo l’acclamato AMERICAN SNIPER di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller, ha aperto la stagione cinematografica italiana con un risultato da record, e per i Film di Animazione THE LEGO® MOVIE , diretto da Phil Lord e Christopher Miller (“21 Jump Street”; “Piovono Polpette”). Nomination anche per le serie tv targate Warner Bros.:  IL TRONO DI SPADE e THE BING BANG THEORY.

Tra i titoli in lizza per la 19esima edizione degli ADG Awards che, l’anno scorso ha visto tra i vincitori   IL GRANDE GATSBYGRAVITY, troviamo:
VIZIO DI FORMA , settimo fim di Paul Thomas Anderson atteso nelle sale italiane a partire dal 26 febbraio 2015, per le Migliori Scenografie di Film con Ambientazione d’epoca.
INTERSTELLAR, ultimo film del geniale regista Christopher Nolan con i Premi Oscar® Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Michael Caine, in gara per le Migliori Scenografie di Film Fantasy.
AMERICAN SNIPER, tra i titoli nominati per le Migliori Scenografie di Film Contemporaneo.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 

 




Ti potrebbero interessare