True Detective – La Seconda Stagione Completa dal 25 maggio in Blu-ray™ e DVD

TRUE DETECTIVE – La Seconda Stagione Completa, una delle serie Tv più acclamate degli ultimi anni, è finalmente disponibile in Blu-Ray™ e DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

TRUE DETECTIVE – La Seconda Stagione Completa, diretta da registi come Justin Lin (Fast & Furious 6) e Miguel Sapochnik (Trono di Spade) si basa anche questa volta sulla sceneggiatura di Nic Pizzolatto. Dopo l’incredibile successo di critica e pubblico della prima stagione, la serie si sposta dalla Louisiana ad una cupa ed insolita California, affrontando un nuovo caso e con tutto un nuovo cast.

La vicenda si svolge in un’immaginaria contea di Los Angeles, Vinci (apparentemente ispirata alla reale città di Vernon), dove troviamo Colin Farrell (Vincitore del Golden Globe per il film In Bruges – La coscienza dell’assassino come Migliore attore protagonista) nel ruolo di Raymond “Ray” Velcoro, tormentato Detective di un dipartimento di polizia corrotto ed invischiato con la mafia, Rachel McAdams (Midnight in Paris) nel ruolo di Antigone “Ani” Bezzerides, problematica Detective la cui etica senza compromessi la pone in contrasto con il sistema, e Taylor Kitsch (The Normal Heart) nel ruolo dell’agente Paul Woodrugh, veterano di guerra e ufficiale di pattuglia che fugge da un difficile passato.

I tre tutori della legge si ritrovano ad indagare sull’omicidio di un potente politico della zona, la cui morte rischia di compromettere l’impero di Francis “Frank” Semyon, interpretato da uno straordinario Vince Vaughn (Due single a nozze) uomo d’affari della zona disposto a tutto per cancellare il suo passato criminale.

TRUE DETECTIVE – La Seconda Stagione Completa in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali che permetteranno di approfondire le tematiche della serie.

 

Potete acquistare su Amazon TRUE DETECTIVE – La Seconda Stagione Completa in Blu-ray™ (http://go.wbros.it/0q3x) e DVD (http://go.wbros.it/ejys)

SINOSSI

Un agente della pattuglia autostradale scopre per caso, viaggiando in moto, la vittima di un insolito crimine, il cui corpo è stato mutilato secondo un rituale. L’omicidio fa aprire un’indagine che coinvolge tre poliziotti di diverse città, ciascuno dei quali con un passato complicato alle spalle, oltre ad un losco imprenditore che rischia di veder crollare il proprio impero. Mano a mano che l’inchiesta si allarga, il caso si fa sempre più oscuro, rivelando complicità criminali da miliardi di dollari, e costringendo gli agenti coinvolti ad affrontare i loro demoni interiori per poterlo risolvere, mentre si dibattono in una rete di cospirazioni e tradimenti che ha per sfondo l’arido paesaggio della California.

true5-1

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray e il DVD di TRUE DETECTIVE – La Seconda Stagione Completa contengono i seguenti contenuti speciali:

  • La realizzazione del Massacro di Vinci: un approfondimento esclusivo di 20 minuti di una delle scene chiave del quarto episodio.
  • Per saperne di più su True Detective: le interviste a Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch ed al produttore esecutivo Scott Stephens, che parlano della realizzazione di questa nuova stagione di True Detective.
  • La California di True Detective: suggestive riprese aeree degli incredibili paesaggi della California, con la colonna sonora di T Bone Burnett.
  • Commenti audio: due commenti audio con Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams, Taylor Kitsch, il creatore della serie/produttore esecutivo/sceneggiatore Nic Pizzolatto ed il produttore esecutivo Scott Stephens.

 




Data e Luogo
Roma, 23 maggio 2016


Titolo
True Detective - La Seconda Stagione Completa dal 25 maggio in Blu-ray™ e DVD


Sinossi
Un agente della pattuglia autostradale scopre per caso, viaggiando in moto, la vittima di un insolito crimine, il cui corpo è stato mutilato secondo un rituale. L'omicidio fa aprire un'indagine che coinvolge tre poliziotti di diverse città, ciascuno dei quali con un passato complicato alle spalle, oltre ad un losco imprenditore che rischia di veder crollare il proprio impero. Mano a mano che l'inchiesta si allarga, il caso si fa sempre più oscuro, rivelando complicità criminali da miliardi di dollari, e costringendo gli agenti coinvolti ad affrontare i loro demoni interiori per poterlo risolvere, mentre si dibattono in una rete di cospirazioni e tradimenti che ha per sfondo l'arido paesaggio della California.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare