Single ma non troppo – Il 15 giugno i Blu-ray e DVD

HTBS-07016r-1024x680

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

SINGLE MA NON TROPPO
ARRIVA IL 15 GIUGNO IN BLU-RAY™ E DVD

Roma, 24 Maggio 2016 – Prepara la tua espressione migliore per l’arrivo di SINGLE MA NON TROPPO in Blu-ray™ e DVD, dal 15 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

SINGLE MA NON TROPPO, propone un cast d’eccezione grazie alla presenza di Dakota Johnson (“Cinquanta sfumature di grigio”), Rebel Wilson (“Pitch Perfect”), Damon Wayans Jr (“Bastardi in divisa”), Anders Holm (“Cattivi vicini”, “Lo stagista inaspettato”), Alison Brie (Duri si diventa), Nicholas Braun (“Noi siamo infinito’), Jake Lacy (la serie tv “Girls”), Jason Mantzoukas (“Cattivi vicini”) e Leslie Mann (“Questi sono i 40”). Il tutto per la regia di Christian Ditter (“Scrivimi ancora”).

Il film, basato sul romanzo di Liz Tucillo (la serie tv “Sex & the City”, ‘”La verità è che non gli piaci abbastanza”), racconta la storia di Alice, giovane e bella ragazza che decide di trasferirsi a New York dalla sorella per vivere nuove avventure, e per provare sulla sua pelle l’esperienza di essere libera da legami amorosi. Tra nuove amicizie, regole ferree, irriverenti colleghe e nuovi ragazzi, Alice imparerà finalmente cosa significhi essere single nella città che non dorme mai.

SINGLE MA NON TROPPO vi divertirà grazie alle esilaranti sequenze comiche, dove primeggia una irresistibile Rebel Wilson, ma riuscirà anche a farvi riflettere sulla condizione umana nella società moderna, fatta di social network, sms e relazioni sempre più rapide.

SINGLE MA NON TROPPO in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali, come i pro e i contro dell’essere single, o uno sguardo approfondito su Rebel Wilson, o ancora le esilaranti papere dal set, tutti retroscena esclusivi che permetteranno di approfondire le tematiche del film.

SINOSSI

C’è un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, e poi … c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. Ken. David. Josh. George. New York è piena di cuori solitari alla ricerca della propria anima gemella: che sia per una lunga storia d’amore, per un’avventura di una notte, oppure per una relazione che sia il giusto compromesso tra le due. E tra flirt via sms, rapporti senza futuro, e avventure occasionali, ciò che accomuna tutti è la necessità di imparare ad essere single ma non troppo, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. E passare da un letto all’altro nella città che non dorme mai, non è mai stato così divertente.

 

Potete preordinare su Amazon la vostra copia di SINGLE MA NON TROPPO in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/u2ew) e DVD (http://go.wbros.it/dbze)

 

CONTENUTI SPECIALI
 
Il Blu-ray™ di SINGLE MA NON TROPPO contiene i seguenti contenuti speciali:
 
• I pro e i contro di essere single
• Rebel Rabble: uno sguardo a Rebel Wilson
• La migliore idea Vince! È divertente essere single
• Papere dal set
• Scene eliminate
 
Il DVD di SINGLE MA NON TROPPO contiene i seguenti contenuti speciali:
 
• Scene eliminate
 

HTBS-06712r-1024x680




Data e Luogo
Roma, 24 maggio 2016


Titolo
Single ma non troppo - Il 15 giugno i Blu-ray e DVD


Sinossi
Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi... c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/SingleMaNonTroppo
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #SingleMaNonTroppo


Ti potrebbero interessare