Il Trono di Spade – La grande guerra è arrivata. Rivivi tutte le stagioni della serie tv più premiata di sempre

C’è una sola guerra, è l’unica che conta ed è arrivata. È il momento di scoprire chi si siederà sul TRONO DI SPADE. La serie tv tratta da “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di George R. R. Martin è ormai giunta alla fine. Se non siete tra i milioni di fan che hanno seguito il primo episodio dell’ottava e ultima stagione, passando la notte davanti allo schermo per vederla in in contemporanea con gli Stati Uniti, ora non ci sono più scuse. Il capitolo conclusivo della serie tv più amata e, forte dei suoi 47 Emmy Awards, più premiata di sempre, è sui nostri schermi, anche in italiano.

L’esercito degli Estranei, guidato dal Re della Notte, a cavallo di uno dei draghi, ucciso e poi fatto risorgere, ha già iniziato a sferrare l’attacco decisivo. Jon Snow ha scoperto la sua vera identità: cosa ne sarà dell’alleanza (e della sua storia) con Daenerys Targaryen? Come evolverà il suo rapporto con Sansa, Arya e Bran, ormai pienamente consapevole del suo ruolo come successore del Corvo a Tre occhi?

Il Trono di spade - Foto ufficiale della settima stagione

E che ne sarà della casata Lannister, mai stata così divisa come ora che Cersei ha deciso di ritirare la parola data durante il vertice ad Approdo del Re, e Jamie di lasciarla per andare verso il Nord? A queste e a tutte le altre domande che, da anni, circondano l’acclamata serie HBO, risponderà l’ultima stagione.

È arrivato il momento di fare vostre tutte le puntate del TRONO DI SPADE  per poter rivedere ogni singola puntata della serie che ha cambiato la storia della tv. Una collezione imperdibile, ricca di contenuti esclusivi che vi condurranno nei meandri dello straordinario mondo creato da R. R. Martin.

È possibile acquistare su Amazon il cofanetto con tutte le prime 7 stagioni complete de IL TRONO DI SPADE  in edizioni Blu-Ray™DVD

Oppure potete acquistare le singole stagioni:

▶ Prima Stagione in Blu-Ray™  e DVD
▶ Seconda Stagione in Blu-Ray™DVD
▶ Terza Stagione in Blu-Ray™ e DVD
▶ Quarta Stagione in Blu-Ray™ e DVD
▶ Quinta Stagione in Blu-Ray™ e DVD
▶ Sesta Stagione in Blu-Ray™ e DVD
▶ Settima Stagione in Blu-Ray™ e DVD

 

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia

Partecipa alla discussione #WBelieveInGOT #IlTronoDiSpade

 




Ti potrebbero interessare