Tre grandi classici da Oscar® in Digital Download

 00197747_2cb300e2_0

 

Manca ormai pochissimo alla notte degli Oscar® 2015. Aspettando domenica 22 febbraio per scoprire chi si aggiudicherà le ambitissime statuette, grazie a Warner Bros. Entertainment potete rivivere comodamente a casa vostra le emozioni di grandi classici da Oscar®. Come VIA COL VENTO, capolavoro della produzione cinematografica hollywoodiana. L’indimenticabile GLI SPIETATI di Clint Eastwood, o come QUALCUNO VOLO’ SUL NIDO DEL CUCULO, con uno splendido Jack Nicholson.

 

1000061091_flat

VIA COL VENTO

 Dieci premi Oscar® per il film tratto dall’omonimo romanzo Premio Pulitzer di Margaret Mitchell che, dopo 75 anni, continua ad ammaliare intere generazioni. Ambientato nell’epoca della Guerra Civile Americana, VIA COL VENTO segue le vicissitudini di Rossella, costretta a sposare per interesse due uomini, ma innamorata soltanto el suo primo e unico amore, Ashley, marito della sorella. Indimenticabili i suoi protagonisti, diretti da Victor Fleming; Vivien Leigh, Clark Gable, Leslie Howard, Olivia de Havilland, Hattie McDaniel e Butterfly McQueen.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di VIA COL VENTO cliccando sul link:
iTunes: http://go.wbros.it/qk2y
Xbox: http://go.wbros.it/2e3e
ChiliTv: http://go.wbros.it/g8zg

 

 spi

GLI SPIETATI

Quattro Premio Oscar®, Miglior Film, Miglior Montaggio, Miglior Regia a Clint Eastwood e Miglior Attore Non Protagonista a Gene Hackman, per GLI SPIETATI, uno dei più grandi western dei nostri giorni. Il famigerato pistolero William Munny (Clint Eastwood) si è ritirato ormai da 11 anni. Ma le cose sono cambiate, la moglie è morta, i bambini hanno fame e il bestiame è decimato, quando si presenta da lui un giovane cacciatore di taglie alla ricerca di un socio, Schofield Kid (Jaimz Woolvett).

 

Potete scaricare la vostra copia digitale de GLI SPIETATI cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/cgb8
Google Play: http://go.wbros.it/w9j6
PSN: http://go.wbros.it/r5uz
Xbox: http://go.wbros.it/yes0
Chili tv: http://go.wbros.it/fdt1
Cubo Vision: http://go.wbros.it/90dt

 

 1000061438_flat

 QUALCUNO VOLO’ SUL NIDO DEL CUCULO

Cinque Premi Oscar® (miglior film, miglior attore con Jack Nicholson, miglior attrice con Louise Fletcher, miglior regia e miglior sceneggiatura non originale) per il film diretto da Milos Forman e sceneggiato da Lawrence Hauben e Bo Goldman. Quando l’indomabile teppistello Randle P. McMurphy (Jack Nicholson) arriva all’ospedale psichiatrico di Stato, il suo contagioso senso di ribellione scuote la routine. Comincia a combattere una guerra sottile e sotterranea contro la gelida infermiera Ratched (Louise Fletcher). La posta in gioco è il destino dei pazienti del reparto. Un crudo ed emozionante adattamento del best seller di Ken Kesey con un cast spettacolare che include anche: Brad Dourif, Danny DeVito e Christopher Lloyd al suo debutto sul grande schermo, è un film indimenticabile.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di QUALCUNO VOLO’ SUL NIDO DEL CUCULO cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/7rpp
Google Play: http://go.wbros.it/41eh

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare