THIS IS US – La provocatoria serie con Milo Ventimiglia, trionfa ai SAG AWARDS

Domenica sera a Los Angeles sono stati assegnati i SAG Awards, ovvero i premi del sindacato degli attori americani per le migliori interpretazioni dell’anno.

Ad aggiudicarsi lo Screen Actors Guild per il miglior cast in una serie drammatica è THIS IS US, provocatoria nuova serie acclamata dalla critica, creata dallo sceneggiatore di ‘Crazy, Stupid, Love’, con Mandy Moore e Milo Ventimiglia.

La storia è costruita intorno a dei personaggi nati nello stesso giorno, e attraversa diversi decenni nelle vite di Jack e Rebecca Peason (Ventimiglia e Moore). Man mano che la trama si dipana, abbraccia vari periodi e lega le storie di persone diverse, le cui vite si intrecciano in maniere inaspettate. Ricca di interpretazioni memorabili da parte dell’acclamato cast,THIS IS US è una serie brillante e commovente. Nel cast anche Sterling K. Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley.

 

Potete acquistare su Amazon la Prima Stagione completa di THIS IS US in DVD cliccando sul link: https://goo.gl/it9GBx

 

SINOSSI
Grande successo di critica e pubblico in USA. Il cast è guidato da MILO VENTIMIGLIA, noto al grande pubblico per Una Mamma per Amica e Heroes, dall’attrice e cantante MANDY MOORE, e da STERLING K. BROWN che, divenuto noto grazie ad American Crime Story: Il Caso O.J. Simpson, ha poi vinto un Emmy per la sua interpretazione di Randall Pearson in This is Us. Mandy Moore e Milo Ventimiglia sono i protagonisti di questa provocatoria nuova serie acclamata dalla critica, creata dallo sceneggiatore di Crazy, Stupid, Love. La storia è costruita intorno a dei personaggi nati nello stesso giorno, e attraversa diversi decenni nelle vite di Jack e Rebecca Peason (Ventimiglia e Moore). Man mano che la trama si dipana, abbraccia vari periodi e lega le storie di persone diverse, le cui vite si intrecciano in maniere inaspettate. Ricca di interpretazioni memorabili da parte dell’acclamato cast, This is Us è una serie brillante e commovente. Nel cast anche Sterling K. Brown, Chrissy Metz e Justin Hartley.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

 




Ti potrebbero interessare