The Vampire Diaries la sesta stagione completa e The Originals la seconda stagione completa dal 17 febbraio in DVD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

LE SERIE TV DI FEBBRAIO:
THE VAMPIRE DIARIES- LA SESTA STAGIONE COMPLETA E THE ORIGINALS – LA SECONDA STAGIONE COMPLETA

IN ARRIVO IL 17 FEBBRAIO IN DVD

VD621a_0028r_3bdd4d1e

Warner Bros. Entertainment Italia presenta le serie tv che distribuirà a partire dal 17 febbraio in formato DVD: THE VAMPIRE DIARIES – La Sesta Stagione Completa, lo show vincitore di 4 People’s Awards e di ben 25 Teen Choice Awards, e il suo spin-off THE ORIGINALS – La Seconda Stagione Completa.

Warner Bros. insieme a Mediaset Premium, riserva una sorpresa per tutti coloro che acquisteranno, dal 17 febbraio al 17 aprile 2016, THE VAMPIRE DIARIES – La Sesta Stagione Completa e THE ORIGINALS – La Seconda Stagione Completa. All’interno della confezione infatti, è presente un codice promozionale che consentirà di usufruire del servizio Cinema e Serie TV disponibili su Premium Online per 30 giorni dalla data di attivazione. I contenuti saranno fruibili online su www.mediasetpremium.it/online e su qualsiasi dispositivo connettibile ad internet su cui sia preinstallata o scaricabile l’applicazione Premium Online.

THE VAMPIRE DIARIES – La Sesta Stagione Completa

In attesa della settima inedita stagione, la serie tv horror – fantasy THE VAMPIRE DIARIES, ispirata alla saga di libri della scrittrice L.J. Smith, grazie all’edizione home video, riprende le vicende della sesta stagione: la cittadina di Mystic Falls si trova sotto un incantesimo che tiene a distanza la magia e quindi anche i vampiri Stefan (Paul Wesley), Elena (Nina Dobrev) e gli altri protagonisti. I nostri eroi dovranno quindi lottare per ricongiungersi e tornare tutti insieme a casa. Non solo, restano da chiarire delle domande come: che fine hanno fatto Bonnie (Katerina Graham) e Damon (Ian Somerhalder)?

L’edizione DVD della serie include inoltre Due Contenuti Speciali Inediti alcune Gag e scene mai viste che permetteranno di approfondire e conoscere dei retroscena legati ai giovani vampiri più famosi del piccolo schermo. Sempre disponibili tutti i cofanetti relativi ai precedenti episodi di The Vampire Diaries per ripercorrere l’intera saga dalle origini a oggi.

SINOSSI

Dopo aver trascorso l’intera estate addolorata per la perdita del suo fidanzato e della sua migliore amica, che sono finiti nell’Altra Parte, Elena torna al Whitmore College per frequentare il secondo anno, decisa ad andare avanti.
Damon invece non vuole arrendersi e si riavvicina ad Elena, ma scopre di doverla far innamorare di nuovo. Con Bonnie intrappolata nel mondo prigione, Stefan infuriato con Caroline, e Mystic Falls colpita da un incantesimo anti-magia, convincere Elena a ricominciare non sarà certo un’impresa facile.
Lasciatevi incantare da questi seducenti e sovrannaturali 22 episodi della Stagione 6, in cui perdite dolorose si alternano a felici riunioni, magicamente potenti.

CONTENUTI SPECIALI

Il DVD di THE VAMPIRE DIARIES – La Sesta Stagione Completa contiene i seguenti Contenuti Speciali:

Due Contenuti Speciali Inediti:

THE VAMPIRE DIARIES: Good Bite and Good Luck
Un addio affettuoso a Nina Dobrev, Steven R. McQueen, Marguerite MacIntyre e Michael Trevino.

THE VAMPIRE DIARIES: Le migliori. Reazioni. Di sempre.
E’ quasi come se i fan fossero costretti a reagire!

Commento audio all’episodio Lasciala andare

Vieni a visitare la Georgia
Scopri come i luoghi di Atlanta e dei suoi dintorni si trasformano in Mystic Falls.

Incontro al Comic-Con 2014
Il cast e i produttori fanno previsioni sulla sesta Stagione della serie.

Secondo Morso: Le Gag

Scene Inedite

Potete acquistare su Amazon THE VAMPIRE DIARIES – La Sesta Stagione Completa in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/udqc

 

 

ORG_Publicity_Horiz_V2_HR06s5_997f5b1e

 

THE ORIGINALS è una serie televisiva imperdibile per tutti gli amanti di The Vampire Diaries e, specialmente, per quelli del perfido vampiro-ibrido Klaus (Joseph Morgan), nella nuova stagione alle prese con le vicissitudini legate alla figlia Hope. Coinvolgente, diabolico e spregiudicato, THE ORIGINALS è stato in grado di conquistare pubblico e critica grazie ai suoi intriganti intrecci conditi da azione e un pizzico di humour.

Non potete amare fino in fondo The Vampire Diaries senza conoscere anche gli sconvolgenti sviluppi di THE ORIGINALS che approfondisce il legame familiare della famiglia Mikaelson e ne mostra un lato oscuro, fatto di colpi bassi e vendette millenarie.

L’edizione DVD della serie include imperdibili Contenuti Speciali, Gag e scene mai viste. Sempre disponibili il cofanetto relativo alla Prima Stagione Completa di THE ORIGINALS.

SINOSSI

La seconda Stagione si apre con i licantropi che detengono il controllo del Quartiere francese di New Orleans per la prima volta da secoli, mentre Klaus Mikaelson, l’ibrido vampiro-licantropo, medita la sua vendetta e giura di eliminare chiunque costituisca una minaccia per la piccola Hope. Con segreti di famiglia tenuti troppo a lungo nascosti e con il ritorno della matriarca Mikaelson decisa ad ottenere ciò che vuole, è chiaro che lo scontro che si profila sarà più che mai pericoloso e sanguinoso.
Unisciti al geniale e infido Klaus, al nobile e tormentato Elijah e alla feroce madre lupa Hayley – ora diventata un’ibrida – nel loro tentativo di stabilire improbabili tregue, nella costruzione di vasti eserciti e nel tentativo di riscatto per riacquistare il potere nel Quartiere e renderlo sicuro per una splendida bambina.
Tra nuove alleanze e faide millenarie, resterai stregato da questi 22 travolgenti e incantevoli episodi.

CONTENUTI SPECIALI

Il DVD di THE ORIGINALS – La Seconda Stagione Completa contiene i seguenti Contenuti Speciali:

THE ORIGINALS: Sempre e per sempre – Il cast e i creatori della serie spiegano come la seconda Stagione analizzi più a fondo il senso della famiglia.

THE ORIGINALS: The Awakening serie web – Ancora leggende, tradimenti e vendette in questa serie digitale integrativa con Kol Mikaelson (Nathaniel Buzolic); poi, alla scoperta dei segreti dietro le quinte, in compagnia del cast e dei realizzatori.

The Originals Incontro al Comic-Con 2014 – Il cast e la troupe parlano della seconda Stagione.

Vieni a conoscere la Georgia

Scene inedite

Le gag

Potete acquistare su Amazon  – THE ORIGINALS – La Seconda Stagione Completa in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/pfwz




Data e Luogo
Roma, 16 febbraio 2016


Titolo
The Vampire Diaries la sesta stagione completa e The Originals la seconda stagione completa dal 17 febbraio in DVD


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare