Lo stagista inaspettato – La brillante commedia con Robert De Niro e Anne Hathaway dal 17 febbraio in Blu-ray e DVD

23

Warner Bros. Entertainment Italia presenta:

LO STAGISTA INASPETTATO  – la brillante commedia con Robert De Niro e Anne Hathaway dal 17 febbraio in Blu-ray™ e DVD

LO STAGISTA INASPETTATO, con i Premi Oscar® Robert De Niro e Anne Hathaway, arriverà in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia il 17 febbraio.

Scritto e diretto da Nancy Meyers (What Women Want, Tutto può succedere, “È complicato), LO STAGISTA INASPETTATO racconta la divertente storia di Bob Whittaker (Robert De Niro) nei panni di uno stagista settantenne, alle prese con la manager Jules Ostin (Anne Hathaway) e i giovani colleghi. Robert De Niro, vero mattatore della commedia, si trova quindi alle prese con una generazione molto distante dalla sua, non solo per l’ età, ma anche per il tipo di lavoro, per l’uso della tecnologia e dei nuovi modi di comunicare; proprio questo continuo confronto tra il nuovo e il vecchio amplificato dalla performance del Premio Oscar® e dalla sintonia con Anne Hathaway, che regala qui un’altra grande prova, rende vivace la commedia e suscita sempre la risata.

Frizzante e spiritoso LO STAGISTA INASPETTATO è un film piacevole per tutta la famiglia; la sua visione in home video è arricchita da esclusivi contenuti speciali come il contributo che vede protagonisti la Meyers insieme alle star Robert De Niro e Anne Hathaway con il resto del cast sul tema “divario generazionale”.

SINOSSI

Il premio Oscar® Robert De Niro (“Toro Scatenato”, “Il lato positivo”) interpreta Ben Whittaker, vedovo settantenne che scopre che la pensione non è poi quel paradiso che si aspettava. Cogliendo l’opportunità per rimettersi in gioco, diventa stagista senior in un sito di moda online, fondato e diretto da Jules Ostin, interpretata dal premio Oscar® Anne Hathaway (“Les Misérables”, “Il Diavolo veste Prada”).

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu®-ray de LO STAGISTA INASPETTATO contiene i seguenti contenuti speciali:

• Learning From Experience – La Meyers riesce a colmare il “divario generazionale” insieme alle star Robert De Niro & Anne Hathaway e al resto del cast.
• Designs on Life “chi, cosa e chi ha indossato cosa”.
• The Three Interns – Adam Devine, Jason Orley e Zach Pearlman potrebbero essere le star di questa commedia.

Il DVD de LO STAGISTA INASPETTATO contiene i seguenti contenuti speciali:

• Learning From Experience – La Meyers riesce a colmare il “divario generazionale” insieme alle star Robert De Niro & Anne Hathaway e al resto del cast.

Potete acquistare su Amazon la vostra copia de LO STAGISTA INASPETTATO in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/z6nz) e DVD (http://go.wbros.it/68jb)

 

Potete scaricare la vostra copia de LO STAGISTA INASPETTATO cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/n0g3
Google Play: http://go.wbros.it/rtmv
PSN: http://go.wbros.it/t5t7
Xbox: http://go.wbros.it/ds40
ChiliTv: http://go.wbros.it/1fpj
TimVision: http://go.wbros.it/0x9e
Wuaki: http://go.wbros.it/gusx




Data e Luogo
Roma, 15 febbraio


Titolo
Lo stagista inaspettato - la brillante commedia con Robert De Niro e Anne Hathaway dal 17 febbraio in Blu-ray e DVD


Sinossi
Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #StagistaInaspettato


Ti potrebbero interessare