The Pills – Sempre meglio che lavorare in DVD

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

THE PILLS – SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE

ARRIVA IN HOME VIDEO IL PRIMO FILM DEL TRIO RIVELAZIONE DIVENUTO CELEBRE GRAZIE A YOUTUBE
DA OGGI DISPONIBILE IN DVD

Luca-Vecchi-specchio_by-A.Pirrello

Roma, 25 Maggio 2016 – THE PILLS – SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE, il film, prodotto da Eatmovie, che segna l’esordio al cinema dei tre comici romani diventati famosi grazie a Youtube, sarà disponibile in DVD da oggi e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

TTHE PILLS – SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE, vede Luca (Vecchi), Luigi (Di Capua) e Matteo (Corradini) protagonisti di una commedia irriverente sulla realtà contemporanea che prende di mira i giovani d’oggi. Il film, ripercorre le orme che hanno reso il trio celebre su Youtube grazie alla web serie da loro realizzata che affronta in maniera ironica temi comuni ai giovani delle periferie romane e non solo.

THE PILLS – SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE, diretto da uno dei componenti del trio, Luca Vecchi, per la prima volta dietro la macchina da presa, è uno sfrontato spaccato del mondo giovanile, tra stage e lavori temporanei, dei quali loro rappresentano l’estremo svogliato, annoiato e pigro. I tre protagonisti infatti, sul grande schermo tengono fede ad un giuramento fatto da piccoli, che comporta il non lavorare, mai. L’ingresso nella vita di Luca della bella Giulia (Margherita Vicario) potrebbe però capovolgere i paradigmi prestabiliti, e proiettare i tre amici in una realtà completamente diversa.

THE PILLS – SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE può vantare la presenza di un grande attore come Giancarlo Esposito, il freddo e calcolatore Gus Fring di Breaking Bad, prestatosi giocosamente alle parodie dei THE PILLS.

L’edizione home video sarà arricchita da Contenuti Speciali che permetteranno agli spettatori di divertirsi con il backstage e di visionare scene esclusive eliminate dal montaggio definitivo.
 
SINOSSI
 
Luigi, Matteo e Luca si conoscono dall’infanzia, hanno quasi trent’anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. Da anni sono paladini di una battaglia ideologica: immobilismo postadolescenziale costi quel che costi. E così, invece di star dietro a stage e colloqui di lavoro, preferiscono tirare a campare fumando sigarette, bevendo caffè e sparando idiozie attorno al tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud. Ma il lavoro è un nemico duro, che colpisce alle spalle e cerca di farti crescere quando meno te lo aspetti. E allora bisogna essere disposti a tutto pur di salvarsi. Disposti a qualunque cosa…
 
Potete acquistare su Amazon la vostra copia di THE PILLS – SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE cliccando sul link: http://go.wbros.it/2s3f

 

 

CONTENUTI SPECIALI

Il DVD di THE PILLS – SEMPRE MEGLIO CHE LAVORARE contiene i seguenti contenuti speciali:
 
• Backstage
• Scene Eliminate
• Trailer

 

Matteo-Corradini-bisca_by-A.Pirrello




Data e Luogo
Roma, 25 maggio 2016


Titolo
The Pills - Sempre meglio che lavorare


Sinossi
Luigi, Matteo e Luca si conoscono dall’infanzia, hanno quasi trent’anni e nessuna intenzione di prendersi sul serio. Da anni sono paladini di una battaglia ideologica: immobilismo postadolescenziale costi quel che costi. E così, invece di star dietro a stage e colloqui di lavoro, preferiscono tirare a campare fumando sigarette, bevendo caffè e sparando idiozie attorno al tavolo della loro cucina alla periferia di Roma Sud. Ma il lavoro è un nemico duro, che colpisce alle spalle e cerca di farti crescere quando meno te lo aspetti. E allora bisogna essere disposti a tutto pur di salvarsi. Disposti a qualunque cosa...


Ti potrebbero interessare