American Sniper – The Chris Kyle Commerative Edition ora disponibile in Bu-ray™

AS-01788r-1024x379

Grazie a Warner Bros. Entertaiment Italia, ora potete rivivere le emozioni di AMERICAN SNIPER, del regista premio Oscar® Clint Eastwood, in una speciale edizione arricchita da un prezio packaging in cartoncino e di inediti contenuti speciali sulla storia del cecchino più famoso del mondo. Il cecchino Chris Kyle è diventato un eroe grazie alle sue competenze di tiratore professionista e ai quattro turni di servizio in Iraq. La sua storia, raccontata dal regista Clint Eastwood sulla base dell’autobiografia best-seller, è diventata un fenomeno culturale.

La pellicola, tratta dall’autobiografia di Chris Kyle scritta insieme a Scott McEwan, racconta la storia del cecchino più letale della storia americana. Inviato in Iraq per proteggere i suoi commilitoni, vi resterà per quattro lunghi anni prima di tornare dalla sua famiglia e scoprire di non riuscire a lasciarsi la guerra alle spalle. “ In qualche modo è una storia universale che racconta la storia di tutti i reduci di guerra” – ha commentato il candidato all’Oscar® Bradley Cooper, che interpreta Chris Kyle. Completano il cast: Sienna Miller (“The Girl” da HBO), Jake McDorman, Luke Grimes, Navid Negahban e Keir O’Donnell.

In AMERICAN SNIPER  – The Chris Kyle Commerative Edition potete trovare oltre 90 minuti di nuovi contenuti speciali che rivelano i dettagli della vita di Chris Kyle come soldato, padre, marito ed amico e portano alla luce il vero cecchino texano conosciuto, in tempo di guerra, come “La Leggenda”.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di AMERICAN SNIPER – The Chris Kyle Commerative Edition cliccando sul link: http://go.wbros.it/ak6d

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare