THE LEGO® MOVIE – da oggi in edizioni DVD, Blu-ray™ e Blu-ray™3D

lego

 Da oggi potrete costruire le avventure di THE LEGO® MOVIE direttamente da casa vostra, grazie a Warner Bros Entertainment che lo rende disponibile in edizioni DVD, Blu-ray™ e Blu-ray™3D, tutte ricche di contenuti esclusivi. Il film segue la storia della minifigura LEGO® Emmet che viene, suo malgrado, coinvolta nella battaglia contro il pericolosissimo Lord Business. A firmare la regia di THE LEGO® MOVIE, il primo divertente lungometraggio
d’animazione sui mitici personaggi LEGO®, sono Phil Lord e Christopher Miller che tornano a lavorare insieme dopo “Piovono polpette” e “21 Jump Street”.

 

Potete acquistare la vostra copia di THE LEGO® MOVIE in imperdibili edizioni DVD, Blu-ray™ e Blu-ray™3D, su Amazon ai seguenti link:

 

 

Potete scaricare la vostra copia digitale di THE LEGO® MOVIE  nei seguenti store on-line cliccando sui link:
iTunes: http://go.wbros.it/vbyi
GooglePlay: http://go.wbros.it/3tg0
Chili: http://go.wbros.it/l4mb
PSN: http://go.wbros.it/p0pu
XBOX: http://go.wbros.it/nbzu
TIMvision: http://go.wbros.it/fa83

SINOSSI

Il primo lungometraggio cinematografico LEGO® racconta le avventure di Emmet, una minifigure LEGO®, ordinaria e ligia alle regole, erroneamente identificata come un personaggio straordinario, in grado di salvare l’universo da un’imminente apocalisse. Emmet viene quindi coinvolto da un gruppo di sconosciuti in una missione epica. Unico obiettivo: fermare il malvagio tiranno Lord Business. Un lungo viaggio, un’avventura complicata e apparentemente senza speranza, per la quale Emmet è decisamente e comicamente impreparato.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: facebook.com/TheLegoMovieIT
TWITTER: twitter.com/TheLegoMovieIT




Ti potrebbero interessare