300 – L’ALBA DI UN IMPERO ora in DVD, Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D

300

Tratto dall’ultima graphic novel di Frank Miller, 300 – L’ALBA DI UN IMPERO, lo spettacolare, nuovo capitolo della saga aperta con 300, arriva oggi nelle vostre case in imperdibili edizioni Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D e DVD grazie a a Warner Bros. Entertainment Italia. Raccontato con lo stesso stile visivo di 300, primo capitolo della saga firmato da  Zack Snyder, il film trasforma il mare nel campo di battaglia in cui  Temistocle (Sullivan Stapleton), che cerca di unire il suo popolo, si scontra con due temibilissimi nemici. La vendicativa Artemesia (Eva Green), comandante della marina persiana, e Serse (Rodrigo Santoro), l’uomo che si è trasformato in Dio. La regia è di Noam Murro, al lavoro sulla sceneggiatura firmata da Kurt Johnstad e dallo stesso Zack Snyder, produttore della pellicola.

 

Potete acquistare la vostra copia di 300 – L’ALBA DI UN IMPERO in edizioni Blu-Ray™, Blu-Ray™ 3D, DVD o cofanetto su Amazon cliccando sui seguenti link:

 

DVD http://9nl.eu/xxdp
BLU-RAY™ http://9nl.eu/l14x
BLU-RAY™ 3D (+ Blu-ray) http://9nl.eu/c1b3
COFANETTO 2 film in DVD http://9nl.eu/0rz3
COFANETTO 2 film in Blu-ray™ http://9nl.eu/fls6

 

Potete, inoltre, acquistare la vostra copia digitale di 300 – L’ALBA DI UN IMPERO nei seguenti store on-line cliccando sui link:

iTunes: http://9nl.eu/g8n5
Google Play: http://go.wbros.it/sttb
Chili: http://go.wbros.it/fiwv
TimVision: http://go.wbros.it/8vjz
Xbox: http://go.wbros.it/5rwr
PSN: http://go.wbros.it/7ypy

 

SINOSSI

Tratto dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, “Xerxes”, e raccontato nello stesso stile visivo mozzafiato del campione d’incassi “300”, questo nuovo capitolo della saga epica sposta l’azione su un nuovo campo di battaglia — il mare — dove il generale greco Temistocle tenta di unire tutto il suo popolo, alla testa di una carica che cambierà il corso della guerra. 300 – L’ALBA DI UN IMPERO, vede il ritorno di Temistocle contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall’uomo trasformato in Dio, Serse, e da Artemesia, vendicativa comandante della Marina persiana.

 

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: Facebook.com/300IT
TWITTER: twitter.com/300ita




Ti potrebbero interessare