LEGO® MARVEL™ SUPER HEROES: UNIVERSO IN PERICOLO PER iOS – il trailer ufficiale

LEGOMarvel

Arriva il trailer ufficiale di LEGO® MARVEL™ SUPER HEROES: UNIVERSO IN PERICOLO, il famoso gioco per dispositivi mobili Apple®, ora disponibile per il download su App Store, grazie a Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, Marvel Entertainment e The LEGO®.  InLEGO® MARVEL™ SUPER HEROES: UNIVERSO IN PERICOLO i giocatori possono affrontare 45 missioni, ambientate in famose location, e avranno a disposizione oltre 90 personaggi, e i loro super poteri, che arrivano direttamente dall’universo Marvel.

Ecco il trailer ufficiale:

 

 

Sviluppato da TT Games, LEGO® MARVEL™ SUPER HEROES: UNIVERSO IN PERICOLO è disponibile al prezzo di 4,49 € su App Store http://go.wbros.it/p72q

 

 

SINOSSI

 LEGO® MARVEL™ SUPER HEROES: UNIVERSO IN PERICOLO presenta una storia originale che spazia lungo l’intero universo Marvel. I giocatori possono prendere il controllo di Iron Man, Spider-Man, Hulk, Capitan America, Wolverine e molti altri personaggi Marvel che si uniscono per impedire a Loki e a un’armata di altri cattivi Marvel di assemblare una super arma in grado di distruggere il mondo intero. I giocatori inseguiranno mattoncini cosmici viaggiando attraverso una Manhattan LEGO strutturata come un open-world e visitando luoghi chiave dell’universo Marvel come la Stark Tower, l’Asteroide M, una base Hydra e la X-Mansion.

 




Ti potrebbero interessare