The Flash – La Quinta Stagione completa ora disponibile in home video

Arriva in Blu-Ray™ e DVD la quinta stagione completa di THE FLASH, la serie che segue le avventure dell’uomo più veloce del mondo. In questa quinta stagione, Barry Allen e sua moglie, Iris West, stanno finalmente abituandosi alla vita matrimoniale quando vengono visitati da Nora West-Allen, la loro figlia velocista che viene dal futuro. L’arrivo di Nora porta alla luce l’eredità che ognuno dei membri del Team Flash lascerà negli anni a venire, portando molti di loro a chiedersi chi sono nel presente. E mentre Nora idolatra Barry, serba un misterioso risentimento nei confronti di Iris. Mentre il Team Flash si adegua alla futura generazione di velocisti, si scopre che la presenza di Nora ha innescato l’arrivo del più spietato cattivo che abbiano mai affrontato: Cicada

Potete acquistare su Amazon la quinta stagione completa di THE FLASH in Blu-Ray™ (https://amzn.to/2Q3rAN2) e DVD (https://amzn.to/2PGPDCb)

 

Dal team creativo dei produttori esecutivi di Arrow, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, e dal regista David Nutter, arriva FLASH, la serie che segue le avventure ad alta velocità dell’uomo più veloce del mondo. Scritta da Berlanti, Kreisberg e da Geoff Johns della DC Entertainment, la storia racconta di Barry Allen, scienziato della polizia di Central City, un ragazzo qualunque con il cuore di un eroe e la voglia di aiutare il prossimo. Rimasto solo dal giorno dell’omicidio della madre (per il quale il padre fu ingiustamente condannato), Barry fu accolto in casa del Detective West e cresciuto assieme all’intelligentissima figlia di lui (nonchè ragazza dei suoi sogni), Iris. Ma quando rimane coinvolto in un devastante incidente alla struttura dell’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs, si ritrova improvvisamente in grado di muoversi ad una velocità impressionante. Ora può agire davvero come un supereroe e con l’aiuto del team di ricercatori degli S.T.A.R. Labs, inclusi il miliardario visionario Harrison Wells, l’esperta di biogenetica Caitlin Snow e l’inguaribile ottimista Cisco Ramon, Barry inizia a testare i propri poteri e ad utilizzarli per fermare il crimine. Con una personalità vincente e un sorriso sulle labbra, Barry Allen, aka FLASH, sta finalmente facendosi strada nella vita…molto, molto velocemente!

 

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/warnerbrositalia/

 




Ti potrebbero interessare